venerdì 28 agosto 2009

burp (il suono del rutto)

perche' l'inglese e' una lingua molto onomatopeica.

ieri stavo per entrare in doccia, durante la quale avevo pianificato di masturbarmi. poi pero' durante la doccia mi e' venuta in mente un'idea per un pezzo che mi sembrava molto bello.

poi pero' stamattina me ne ero gia' dimenticato e allora ho pensato di scrivere questa roba qui, che poi non e' nemmeno un pezzo.

adesso che lo sto scrivendo, sto pensando a perche' poi alla fine non mi sono masturbato sotto la doccia, e sul perche' debba pianificare anche questo genere di cose.

2 commenti:

  1. cioè...
    non ti viene istintivo, devi perforza pensarci prima?
    sai che sei parecchio strano.
    io pianifico, ma non sono quasi mai sola in casa santocazzo!!
    lavale

    RispondiElimina
  2. e poi volevo dire che burp è una parola che mi paice un'esagerazione.
    burp
    lavale

    RispondiElimina