venerdì 28 agosto 2009

infornare una pagnotta

cazzo a me le donne incinte mi fanno schifo.
mi dispiace, ma e' cosi'. associo sempre immagini negative a questo stato della femmina.

una donna gravida per me non e' ne' una tenera fanciulla in attesa di dar vita a un esseruncolo, ne' una sposa che porta il grembo il dono divino frutto di un amore.

per me la donna incinta e' una grassona lussuriosa, una fornicatrice che si e' fatta riempire dopo un rapporto sessuale frettoloso e canino durante il quale ha sudato e ansimato. inoltre sono da sempre convinto che le donne incinte abbiano un cattivo odore.

sono tutti preconcetti, non c'e' bisogno che nessuno mi smentisca. non e' questo il punto.

anche le neomamme sono di poco interesse per me. subito dopo il parto sono sfatte come un gelato sciolto. dopo un annetto a fatica riprendono una forma (o meglio, un peso forma, la forma e' per sempre persa) tale da farle rientrare nei vecchi vestiti; le riconosci, sono donne con abiti fuori moda da due anni che spingono passeggini.

e poi perche' fare figli? per farsi belli con gli amici? perche' i nonni rompono i coglioni perche' in pensione non hanno un cazzo da fare? perche' la coppia oramai e' bollita e ci si annoia? il mondo e' un ostiaio cosi' com'e', perche' riempirlo ulteriormente? e poi...perche' una volta che hanno i figli, i genitori non fanno nient'altro che lamentarsi di loro?

sto divagando, io ce l'avevo solo con le donne gravide.

che mi fanno schifo.

anche questo blog non durera' molto, lo sento.


8 commenti:

  1. l'erica è incinta. te l'havevo detto?
    ed è diventata una rompicoglioni intenibile.

    lavale

    RispondiElimina
  2. no, non me lo avevi detto.
    si sa che e' il padre?

    bella vagina, quella della erica

    RispondiElimina
  3. L'uomo contro: colui che sgretola le comuni tensioni in osservanza del principio, peraltro corretto, che la massa è stupida, terribilmente idiota, e lo fa in maniera chirurgica attaccando i punti sensibili.
    Lo farà perchè sente davvero quello che scrive oppure per la banale volontà di dissacrare quello a cui tutti credono?
    In altri termini, l'uomo contro è un uomo libero o un banale, semplice iconoclasta?

    RispondiElimina
  4. io dico la roba del banale iconoclasta.

    RispondiElimina
  5. Troppo. È TROPPO.
    Sventurata la malcapitata che ha il compito di portare in grembo un tuo spermatozoo!
    Oh Erinni Veneranda… tu che hai il compito di partorire uomini come lui.
    Non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a nessuno, ma da giovane…. ho evitato di fare figli proprio per quanto da te descritto, assurdo lo so. Ma le donne in cinta hanno sempre fatto schifo pure a me.
    Ero assillata da pensieri tipo: e poi, la mia pancia, i miei fianchi secchi, il mio sederino, le mie tettite a form d’arancini, che fine faranno?
    Poi ho sempre pensato che se a rimane in cinta è una stracomunitaria in Italia (zoccole Sud-Americana, “pretty baby” dell’Europa del EST, e non di meno le Asiatiche…) ed specialmente quando accade con un vecchio brutto bavoso rincojonito Italiano, ci rimane quasi sempre con un calcolo meschino. Si, per assicurarsi una specie di polizza assicurativa. Ovviamente non sarebbe il caso de ELCHAVO in quanto giovane e figo…. nonché mediamente intelligente….
    Però senza divagare più di tanto, razionalmente penso inoltre, che se una persona puzza e perché si lava poco non perché sia incinta.
    Dunque andando avanti con gli anni, ho dovuto ammettere con me medesima, che erano tutte balle e sotterfugi della mia mente.…
    Se l’ evento ti accade con una persona che, almeno in quel momento, pensi sia la tua vita stessa, diventa qualcosa di incantevolmente UNICO e bello.
    Esiste dunque solo una chiave in grado di aprire la porta della stanze dove sono custodite tutte le cose belle della vita. La chiave ha un nome: AMORE.

    Ella... "Locura"

    RispondiElimina
  6. come diceva George Jefferson: chi e' povero, puzza due volte.

    RispondiElimina
  7. A Chavo falla finita. non so chi sia costui (GF)mi sento però di contraddirlo.tra i pochi beni da sempre e ancora accessibile ai poveri...troviamo l'acqua ed il sapone!

    RispondiElimina
  8. e allora informati prima di scrivere minchiate!

    RispondiElimina