lunedì 31 agosto 2009

l'ano

questa notte ho sognato di avere un rapporto anale.

io ero la parte attiva, il che ha reso il sogno piacevolmente gradevole.

credo che l'attivita' onirica sia stata indirettamente indirizzata dalle discussioni con un mio amico che ha la passione per l'ano. una volta le passai una ragazza, che non mi piaceva piu', anzi era un po' una spina nel culo. dopo due o tre anni la rividi, e gia' la prima sera mi propose in macchina di incularla, in quanto le era nata la passione per quella cosa li'.

io non e' che vado in giro a destra e sinistra a sodomizzare. tendenzialmente, lo faccio con criterio e su richiesta.

la soddisfazione piu' grande tra le conquiste sessuali credo sia toccare un paio di tette quando sei adolescente. l'ano ancora non ti attira, perche' uno si butta sull'ano quando oramai la vagina e' routine. e da adolescente, l'idea di mettere un dito o altro in quella roba li' umida e odorosa, non ti attira come un bel paio di tette lucide. forse e' un residio di quando sei un po' giovane e c'hai il senso dello schifo, robe tipo non bere dallo stesso bicchiere etc.

la vita dell'essere umano e' strana. parti che ti caghi da tutte le parti, e inerme ti fai fare di tutto. poi cominci a crescere e forse per proteggere il tuo stato immunitario, hai schifo di tutto. poi fai 13 anni e pensi solo a scambiarti i fluidi, per tutta la vita.

ma con strascichi mental-intellettual-comportamentali. fate questo test: mettetevi un dito in bocca e poi cercate di toccare il vostro partner. questi disgustato si allontanera'. eppure, la sera, vi leccate i genitali a vicenda.

figa che ostiate che ho scritto oggi, domani scrivero' una cosa intelligente.

4 commenti:

  1. no, che ostiata, questo è un capolavoro della letteratura moderna.
    ti stimo
    lavale

    ps il padre del creaturo dell'erica è il suo fidanzato antipaticissimo

    RispondiElimina
  2. Chissà perché quando un/una “ex” (qualsiasi cosa si voglia) finisce col farsela con un amico/a, i maschi tendono a dire “ gliel’ho passata perché” …… Mentre le femmine tendono invece a dire “me l’ha rubato”.ah la stupidita e mediocrità dell'essere non ha davvero limiti.

    RispondiElimina
  3. perche' quando non vi sopportiamo piu', l'unico modo per liberarci di voi e' passare la disgrazia a un altro.

    RispondiElimina
  4. Ok. ma la tua risposta mi dice solo che del quesito esposto hai percepito solo l'involucro o stato superfiale.- sono semplicemente del parere che nessuno "passa" qualcuno a nessuno cosi come nessuno "ruba" nessuno a qualcuno.Ciao (mazza pure ciao. ma quanto sto diventando signorina per bene!)

    RispondiElimina