lunedì 17 agosto 2009

le ferie, il libro, il super pollo di dio

ci voleva, perche' per me il posto era perfetto, per diversi motivi.
innanzitutto, era gratis. nonostante io odi la gente e non faccia altro che mantenere un comportamento pessimo, le persone mi vogliono bene. e questo e' uno dei misteri della psiche umana, io sono uno che prende e che non da' mai, dal mio punto vista.
secondo, la casa era isolata, sulla cima di un monte, a 7km di curve dal paese. la sera fumavo il sigaro e sentivo rumori di animali, del vento, o l'eco dei miei sonori rutti che fragorosamente emanavo, come un leone o un lupo che vogliono lanciare il loro segnale.
poi, al ritorno, domenica, c'era il libro della vale.
domenica stessa l'ho letto, e tante cose me le ricordavo. eppure ne e' passato del tempo. e' stata una sensazione positiva, tipo quella dei jefferson, che rivisti dopo venti e passa anni sono ancora divertenti, cazzo anzi lo sono ancora di piu'.
non come happy days, me lo ricordavo bello e invece l'ho rivisto, e' una merda. tutta la roba anni 80 e' robaccia, musica, film, telefilm.
i cartoni animati di superchicken sono ancora validi.

io non lo so se devo farti pubblicita' sfacciata, primo perche' il mio blog e' patetico. secondo, perche' mi leggono i soliti venti pirla (senza offesa, ma chi legge ste cose ha piu' turbe di chi le scrive), dei quali quattro lo fanno solo per insultarmi via mail. quindi ti faccio una proposta, fattela da sola. scrivi quello che vuoi e io te lo pubblico.

(io le ho visto le tette, alla vale)

6 commenti:

  1. ahahahhahahaha
    primo: invidia bestia per il posto in cui stato a gratis.
    secondo:quella cosa delle tette, ecco...non s'era detto rimaneva fra noi? ahuahuahauahauhuha
    terzo: boia, che propostona, altro che quella indecente di robert redford, guarda che ci penso perdavvero sai!!!
    quarto: certo che sei facilmente corruttibile te, è bastata la dedica nel libro.
    ps. non te l'aspettavi è...

    RispondiElimina
  2. a,cazzo mi dimenticavo.
    si legge una sega così blu su nero, vabbè tu sei interista, però abbi pazienza, alla mia età non sbrocco un accidente!!
    gnamo buttaci un bel carattere bianco grande :O)

    RispondiElimina
  3. e' vero, faccio fatica anche io.
    ma tanto lo so cosa ho scritto, perche' cambiare?

    non me l'aspettavo, pensavo di trovare una porcata a pagina 100

    RispondiElimina
  4. cristo ho perso due diottrie a leggere sta cosa. E se il libro Dellavale lo volessi anch'io qui sull'isoletta del naufrago della settimana enigmistica?

    Giona

    RispondiElimina
  5. bravo vins pubblicizzami abbestia!!!
    giona, percaritàdiddio, o chi per lui, devi averlo!!!
    lavale

    RispondiElimina