mercoledì 19 agosto 2009

veleno

ogni tanto trovo qualcuno che scrive cose talmente belle che vorrei averle scritte io. mi consolo dicendo che non ho mai dato troppo tempo al mio cervello per pensarci, altrimenti ci sarei magari arrivato anche io.

quante cagate, la parola giusta e' invidia. l'invidia per chi ha piu' talento o piu' soldi. sono le uniche cose che invidio, perche' bastano per garantirti in abbondanza tutto il resto del quale necessiterei (ossia fighe, sigari, un bottiglione di vino al giorno e i biglietti per paolo conte).

forse se mi impegnassi con tutto me stesso, potrei sviluppare meglio i miei talenti o avere piu' soldi.

e' un pensiero irrazionale per chi come me si e' prefitto di non dover fare piu' un cazzo per tutta la sua vita, per questo voglio trasferirmi in asia.

alla fine, gira e rigira, torno sempre a parlare di puttane.

4 commenti: