lunedì 5 ottobre 2009

reality

penso che quello che scrivo oggi stupira' chi mi conosce.

allora, certe cose piacciono non solo per quello che sono, ma per quello che evocano.

dopo questa premessa, che suona gia' come una giustificazione, passo dall'osso alla ciccia, dal petting alla penetrazione, mi butto in acqua senza dover fare tutta quella manfrina che fanno quelli che entrano piano piano nel mare, poi quando l'acqua arriva all'inguine urinano. insomma, giungo al dunque.

io ho una regola: se in televisione danno "il tempo delle mele", io guardo "il tempo delle mele". qualsiasi cosa io stia facendo. non ho mai comprato o scaricato il film lasciando al caso e alla buona volonta' di chi compila i palinsesti di trovare il modo di farmelo vedere ancora una volta.

la volta prima mi e' costato una partita di champions della mia squadra, ma non c'e' problema: mai nella mia vita potrei comparare ibrahimovic con sophie marceau.

ieri pomeriggio volevo dormire, ma l'ho beccato su sky che era cominciato da 12 minuti. e allora ho ordinato alla mia morosa di farmi un caffe' doppio e di levarsi dai coglioni perche' ero molto impegnato.
lei sa che sono un folle e mi ha assecondato.

la sentivo ridere dalla camera.

ma cio' non importa. al di la' di quanto sia stato attraente questo film per quelli della mia generazione, ogni tanto qualcosa ha fatto sognare anche me nella mia vita. le folate di matthaus, paolo conte, e il tempo delle mele, porca madonna. e poi quel finale geniale di vic che alla festa, dopo tutti i casini con il suo fidanzatino, guarda un altro, e' geniale e secondo me rappresenta il succo del film.

quando ero giovane, pensavo: ma no, il sogno di un eterno amore nato in gioventu' non puo' svanire cosi'.

poi son diventato adolescente e pensavo: che troia, che troie tutte le donne, che ci prendono per il culo.

poi son diventato maggiorenne e ho detto: questo e' l'ordine naturale delle cose.

ma il film non ha mai smesso di piacermi.

e nemmeno sophie marceau che secondo me e' la femmina piu' bella del mondo di sempre. e' la mia cleopatra e ho detto alla mia morosa: se un giorno mi posso scopare sophie marceau, tu lo devi capire e mi devi perdonare perche' e' il mio everest. l'ho detto a quasi tutte le mie morose, con reazioni spesso contrastanti tra loro. qualcuna ha anche pianto, pensando che fosse una cosa realizzabile.

ho avuto qualche esperienza con donne francesi, e devo dire che nonostante siano belle e profumate, hanno un pessimo rapporto col sapone. soprattutto nelle zone intime. ma questo non mi fa desistere su sophie marceau.

l'obiettivo di oggi e' mettere "reality" di richard sanderson come suoneria del cellulare, e farmi passare la sbornia che ho preso ieri sera a casa di un collega che faceva un'apeinaugurazione nel suo nuovo appartamento.

se non avessi visto il tempo delle mele non avrei bevuto.

ma no, avrei bevuto lo stesso. ma con altro stato d'animo.

ah, sophie, sophie...

4 commenti:

  1. ..dreams are my reality a different kind of reality I dream of loving in the night and loving seems all right althought it's only fantasy. ..
    io ti lascerei scopare la Sophie, a patto di poter guardare. ehehehe come son scema!!

    lavale

    RispondiElimina
  2. io se fosse la tua morosa sarei gelosa e mi verrebbe di chiedermi : ma che cazz* ha la Sofì che io non abbia!? Grrrrr

    RispondiElimina
  3. ce l'avrai pure uno specchio in casa, quindi puoi capirlo da te.

    RispondiElimina
  4. Se mi specchiasse bene....il rischio sarebbe quello di capire ancora di meno :-D

    RispondiElimina