lunedì 9 novembre 2009

9 9 9

il 9 novembre era il compleanno di mio nonno.

io me la ricordo la caduta del muro.

abbattere il muro e' la cosa migliore che hanno fatto i tedeschi.
ricostruirlo, sarebbe una cosa ancora piu' intelligente.

costruire un muro ma lasciare una valvola aperta; chi vuole vivere il comunismo di la', chi vuole bere la coca cola di qua. tanto le bugie sono le stesse.

quando sei di la' dal muro, hai una (falsa) speranza di migliorare la tua situazione.

sabato ho mangiato i funghi.

4 commenti:

  1. < quando sei di la' dal muro, hai una (falsa) speranza di migliorare la tua situazione. >

    di qualunque muro si tratti.
    te la rubo sta frase, per il "copirait"
    ci mettiam d'accordo poi.

    lavale

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un po' quanti pruriti per una battuta su una troia. Mio caro chavo, se vuoi diventare un blogger famoso questa è la strada! Scrivi di società, costumi, amore e odio....non ti leggerà nessuno (Lavale esclusa ma lei è di parte), intingi un po' di sarcasmo negli umori vaginali di una mignotta e scateni le ire delle pruriginose amiche di Corona. E l'audience sale. Solo un ultimo consiglio, do (prima persona del presente indicativo di dare) con l'accento la prossima volta, altrimenti a lezione di italiano da de sica.

    RispondiElimina
  3. io sono uno che accetta le critiche, anche quando sono sbagliate, pur di farvi piacere:

    http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_5/interventi/1392.shtml

    non ho interesse che mi legga nessun altro se non la vale. ora che ci penso potrei mandarle un email senza utilizzare un blog.

    ps: immagino che questo commento, che palesemente non ha a che fare ne' coi funghi, ne' col muro di berlino, ne' con il compleanno di mio nonno, sia da legarsi al post precedente.

    RispondiElimina
  4. Sbagliato si ma chi è senza peccato....
    "Secondo me, se le do' due cateti non sa trovarmi l'ipotenusa di un triangolo rettangolo"
    E poi nello scrivere il commento ho riportato il contrario di ciò che l' anima buona della mia vecchia maestra mi aveva detto in sogno la notte prima.

    PS: giusta intuizione, il commento era da legare al post precedente.

    RispondiElimina