mercoledì 11 novembre 2009

quello che le donne non dicono, quello che gli uomini non dicono, ma che tutti sanno

il concetto e' chiaro.

pensiamo a tutte quelle che frequentano discoteche, balere, o che in genere soffrono avvolte da gonne attillate e scomode scarpe a punta.

la donna che si veste alla moda sente il bisogno di essere bella per il bisogno di attirare i maschi per il bisogno di ricevere pene.

altrimenti non avrebbe senso; non lo dico io, lo dice la natura. senza quel bisogno indosseremmo tutti delle comode tute traspiranti in cotone. niente parrucchieri, niente dolce e gabbana, niente l'oreal e lancome.

tutto questo, un uomo lo focalizza e traduce in commenti sconci nel giro di 0,2 millisecondi.

piu' veloce della fibra ottica.

11 commenti:

  1. Soffrono e cercano di farlo bene perchè per le donne è il loro lavoro, cioè essere la ricompensa di una lotta fra maschi.
    Fra maschi c'è anche cameratismo, sono più forti, alla donna rimane solo "tirarsela" e appellarsi alle legge per più avvocati e più marescialli comandare il gioco dei cazzi dritti in fila per lei.

    Beh parti dal presupposto che le donne possono ricevere gratuitamente ogni giorno tonnellate di pene duro sano e voglioso dietro ogni angolo se vogliono. Ogni giorno incrociano diecimila sguardi di maschi che a un minimo accenno di disponibilità son pronte a montarle per ore. Anche le tardone sono molto ambite adesso, e anche le storpie e le down qualcuno non dico belloccio ma normale se le monterebbe.

    Taccarsi, truccarsi, siliconarsi e minigonnarsi serve solo per alzare la posta del gioco al massacro, per far indurire ancora di più i galletti e farli competere fra loro, perchè è chiaro che in fila di una discoteca la ragazza non ti fila, mentre se entri e superi la selezione già esisti.
    Ovvero mentre l'uomo è un Homer Simpson che vorrebbe stare a cazzeggiare sul divano con birra e tv e poi scoparsi aggratis la playmate dell'anno, la donna invece sogna diecimila gladiatori con pettorali d'acciaio sfidarsi fino alla morte sul campo di battaglia per lei.
    Un balletto biologico della vita con riproduzione sessuata che dura da milioni di anni.

    In realtà la donna è il motore del consumismo, sin da quando cantava "chi non lavora non fa l'amore", anche a Cuba si fanno belle per farsi notare più dall'allupato mandrillo italiano che arriva all'Havana per ciulare, e che quindi le potrà dare cibo buono e qualche vestito quindi più belle, e via con circolo virtuoso.

    RispondiElimina
  2. Ho ingarbugliato la frase avvocati/marescialli, volevo dire che in sostanza la donna e le femmniste emancipate rivendicano il diritto di andare in giro con minigonna perizomali, tette di fuori al mare e quant'altro, e di farlo senza che tu non le tocchi sennò chiamano i caramba, non le guardi sennò è stalking o qualsiasi altra cosa se hanno un fidanzato o "trombamico" avvocato pronto a spillarti qualche mila euro di danno per una causa. Dovresti linmitarti a sbavarle dietro perchè è questo che adoro più di ogni altra cosa.

    Vanno al night e sono "professioniste" perchè lavorano e si allenano, ti si siedono nude e ti toccano ma tu dopo che hai pagato 40 euro di biglietto al night non devi toccarle sennò arriva il buttafuori armadio russo con l'auricolare che ti spedisce fuori dal locale con un dente in meno. Una volta un tizio mi disse che tra dentro il night e fuori non cambia niente, cioè devi immaginare quando vai in giro di essere dentro un gigantesco "night" un pò più camuffato da perbenismo.

    In pratica la rivincita della donna è umiliare l'uomo.

    RispondiElimina
  3. si vabbè, la rava e la fava...

    io non porto tacchi.

    saluto.

    lavale

    RispondiElimina
  4. O madonna.
    Ora capisco come mai mi è cosi difficile vedere qualche cazz*o duro in giro. Ma che cosa può fare ‘na povera femmina abituata a girare sempre coi jeans magliettina o maglioncino scarpe base o di ginnastica e tuta ? “P” ti prego,dimmi che ce al mondo almeno uno straccio di maschio disposto a Tr.b*mi prima che arriva pure la menopausa!

    RispondiElimina
  5. O Madela, ma non c'è El Chavo che ti vuole trombare? Icchè tu piangi??

    Gnamo ragaSSuolo, dagli il "pane"!!!

    RispondiElimina
  6. A Coccodè. elchavo non te lo tocco (parola de Mad...) quindi vedi di non fa la gelosa!

    RispondiElimina
  7. vi sdraio entrambe, non accapigliatevi..

    RispondiElimina
  8. Ciao Madela, la sessualità è un bell'argomento. Faccio esempi dei tuoi dubbi con una carrellata nel mondo.

    Sharon Stone (dico Sharon Stone) anni fa confessò a una rivista che gli uomini che incontrava in giro, con lei si bloccavano, perchè in soggezione, e spesso la sera andava "in bianco" perchè loro non affondavano a dovere nel provarci. Idem Asia Argento. Idem Charlize Theron che confessava che al college una sua compagna decisamente più bruttina di lei rimorchiava come una locomotiva e non si era mai spiegata il perchè.

    Un mio amico è andato a lavorare a Miami per un anno. Gli chiedo: "si scopa tanto là"? E lui: da matti, se è per quello. Ma lo dice con aria sconsolata. Che c'è? "Perchè la mattina dopo gli chiedi il numero e loro se ne vanno dicendo che vi rivedrete in giro... Impossibile avere una storia, corrono tutti sono impegnati in altre cose, sono tutti single" Era tistissimo e schifato nel raccontarmelo.


    Un mio amico marocchino mi dice che le vere donne sono le arabe perchè la danno solo a suo uomo. E le europee? "Tutte puttane" dice lui. Ma ti piacciono? "Da morire, piu delle arabe" dice lui con sorriso sbavando.
    Alcune donne arabe qui in italia difendono le regole dell'islam e sono favorevoli al velo(spontaneamente favorevoli al velo!!).
    Poi io sono stato in Marocco una volta e per tutte le ragazzine l'Italiano è l'uomo dei sogni e ti fan capire che se si fan le cose di nascosto son disponibili, perchè hanno i cugini e fratelli in italia le mandano vestiti italiani e vedono l'italia in Tv come un sogno, come l'italiana vedrebbe un attore americano.

    A proposito di attori americani.
    Paesino dell'Abruzzo arriva George Clooney. Nella roccaforte del secolare stato pontificio bigotto di ereticus latinorum in secolum domini, tutte le donne dagli 8 ai XX anni comprese bigotte matrone perbeniste e criticone impiccione e moraliste, scendono in piazza transennata, lasciando i mariti rugosi pelati con pancetta che lavorano tutto il giorno per loro a lagnarsi, incazzati nelle osterie a bere e a maledire Clooney, per vederlo, toccarlo e chissà se ce la fanno dargliela al volo una alla volta."Geoooooooorge!!!!" Lo chiamano.
    Lui che con un cenno potrebbe far passare una o due più belle, se la tira e le ignora.

    Arrivano ragazzi giovani dai paesini vicini per vedere se vedono la Canalis e si fermano a vedere le ragazzine che sono venute a vedere Clooney.

    Riepilogando: a volte ce la tiriamo anche a costo di soffrire tanto perchè dopo non ce l'abbiamo.

    RispondiElimina
  9. Grazie “p.” del tuo amabile ed apprezzato riscontro. - Da Cluny e i dementi in deliro psico/ipnotico collettivo in poi però, devo dirti che ho perso il filo. Meglio. non c’ho capito più nulla. grave? Penso di no. Mi capita spesso di non capire!

    RispondiElimina
  10. Madela è coleichemichiamaCoccodè!!??
    che carrambata così di lunedì mattina!!!
    e un fo la gelosa, ci mancherebbe, con tutto "il pane" che mi da...non mi avanzerebbe tempo.
    con permesso

    RispondiElimina
  11. Cara Coccodè ebbene si. sono colei che....
    Ma "P." .... non scrive più qui? peccato mi piaceva leggere tutte quelle cose che diceva. Chavo, l'hai cacciato? come ti sei permesso brutto antipatico antisociale etc etc etc.
    Coccodè ma lo sai che credo di aver capito che la storia "lesbo" non fa proprio per me? ora quindi dovrò cercarmi qualche altra fantasia degna dei miei orgasmi!

    RispondiElimina