lunedì 9 novembre 2009

tim

belem non e' ne' bella, ne' simpatica e, visto chi frequenta, nemmeno intelligente.

se la tim mette a fare la pubblicita' una persona che stimo (almeno un po'), passo a tim. finche' mi mettono il romanazzo con la mignotta di turno, come possono convincermi a cambiare operatore?

6 commenti:

  1. Belem invece è
    Intelligente (SI. perché è in grado di fare le proprie scelte sfottendosene di cosa penserà o dirà la gente che la pensa come te)
    Simpatica (SI. quanto basta)
    Bella (Bella è Bella)

    RispondiElimina
  2. non sapevo che i parenti di belem leggessero il mio blog.
    secondo me, se le do' due cateti non sa trovarmi l'ipotenusa di un triangolo rettangolo.
    simpatica? una che va con quello che ricatta la gente e spaccia banconote false? come fa a starmi simpatica una cosi'?
    bella? c'e' di meglio. mi sembra la versione femminile di crespo. il valdanito.

    RispondiElimina
  3. Evidentemente per vivere non l'è necessario sapere tutta quella roba là (Ipotenusa rettangolo e bla bla….)…. Il massimo che forse potrebbe interessarle sono i triangoli:-))
    “Ricatta” .... ma pensa te che gente “ricattava”! …. Pensi che tutti quelli che Corona “ricattava” è gente migliore di lui? NO, tutta gente che, se è vero che veniva “ricattata” … meritava di essere “ricattata”! (della serie, “il più pulito aveva le rogne” … fidati !

    Last: Mi dispiace deluderti ma non sono parente di Belem

    Giramondo!

    RispondiElimina
  4. e io che credevo che si chiamasse Belen.

    lavale

    RispondiElimina
  5. e' talmente un personaggio inutile che non so nemmeno come si chiama di preciso, vedi te... e c'e' chi la difende!

    RispondiElimina
  6. Ya. effettivamente non sapevo neanche io come si scriveva.
    “Belen” mi piace perché ha le palle ( certo, la esperienza lesbo me la farei con lei non per il suo “caratterino” ma perché è decisamente carina) ha deciso di viversi il suo sentimento fregandosene e passando sopra le critica negative di quasi un’intera nazione. Alla brutta “pubblicità” che “rovinano” la sua immagine…. Antepone l’amore. Ma “difenderla”…. e ‘na parola grossa!Semmai “condanno”...(ah.condanno è solo un modo di dire in quanto non sono né giudice e tanto meno dio) cioè, mi urta la mania che ha la gente di dare addosso e disprezzare tutto ciò che non rispecchia il loro ideale. (anzi considero gli idealisti dei grandi falsi e ipocriti in quanto, troppo impegnati a farsi gli affari degli altri, di gente che magari neanche conoscono… tendono a contemplare poco il loro “inside”) ora dite e scrivete pure ciò che vi pare. Tanto, ce il chavo gentilmente a consentircelo! chavo i Always lovyu e viva la libertà !

    RispondiElimina