venerdì 15 gennaio 2010

ooo forever part 2

"Gentile dr El Chavo,
è con grande piacere [...] che a seguito dei risultati raggiunti nell'anno 2009 [...] a titolo di premio del tutto eccezionale [...] politica aziendale [...] cazzo figa gatto rosmarino [...] euro 4.000 lordi [...] nella busta paga di Gennaio 2010.
[...] continua a farti il culo.

bau bau micio micio,

amministratore delegato (segue firma in calce)"

niente è andato come sperato, per cui la strategia rimane valida. semplicemente, tutto e' posticipato di mesi: 2 (due). per i seguenti motivi:

1) non sono un ingrato, se su duemila persone premiano solo me, mi viene da pensare a 1999 altri che mi dicono: sticazzi, te hai preso qualcosa e ti lamenti? (si', mi lamento sempre perche' sono uno stronzo).
2) ad aprile arrivano prima il premio di produzione e poi la somma per il raggiungimento degli obiettivi. per quanto io sia disgustoso. punto.

la' onde per cui passero' il resto del tempo in questo modo:

fine mese gennaio: ho promesso alla mia morosa l'acquisto di un tavolo vero per il soggiorno, che sostituira' il componente in plastica da giardino che abbiamo usato per un anno.

mese di febbraio (prime due settimane): acquisto di una scatola di bolivar edizione limitata 2009 e suo consumo. deglutizione di 6 damigiane di vino ed asportazione del fegato in concomitanza con il passaggio all'anno della tigre secondo il capodanno cinese (14 febbraio).

mese di febbraio (seconde due settimane): periodo di (finta) malattia da utilizzarsi per la ricerca della pietra dokrostone, coadiuvato dal mezzo "yatta-pussy" che ho costruito in azienda durante le finte pause caffe' degli ultimi 7 anni. il primo anno l'ho utilizzato per scavare un tunnel sotterraneo con una chiavetta usb (ancora bella).

mese di marzo: dieta a base di germogli di soia e the verde per combattere i radicali liberi. rasatura totale della parte fronto-occipital-cutanea del cranio per consentire predisposizione di riporto modello bobby charlton (comb-over).

come installare un riporto perfetto? per installare un riporto perfetto sul vostro cranio, occorre lasciar crescere dei ciuffi lateralmente a ridosso della parte calva (piazza), della lunghezza di sette o otto centimetri. pettinare poi stendendo tale ciuffus sulla piazza. ripetere l'operazione con porzioni di capelli riportati dall'altro lato della testa e dalla nuca. non lesinare con il prodotto "lacca", collante fondamentale affinche' l'impalcatura sia resiliente a correnti aeree o movimenti inconsulti.


2 commenti:

  1. A cosa stavi pensando quando è iniziato tutto.
    Non lo so, ma non me ne fregava niente.
    E' come essere al circo, quando cercano di ritrovarti, sperso tra la folla. Sei ubriaco tutto il tempo.

    C'era un ragazzo seduto vicino a me che guardava una ragazza, poi la polizia l'ha steso per terra, privo di sensi.

    Sì, così è triste, hai ancora da vivere una vita prima di poter morire, mentre tentano di masticarti la mela che c'hai in bocca.
    Quell'anno Aprile era a Giugno. Eri così felice da essere nervoso. E' come al circo, quando ti perdi tra la folla.

    Sicuramente il segno che l'hai perso.

    RispondiElimina