martedì 12 gennaio 2010

sintomi

c'e' chi si urina vicendevolmente addosso.
chi lecca piedi o stivali di pelle.
chi ha la passione per l'ano.

io mi arrapo per queste cose.

7 commenti:

  1. Bè. questa è proprio carina. ma è una foto ritoccata della tua morosa o di qualche prostituta che ti sei portada a casa?

    RispondiElimina
  2. Chavo c'è un posto a Rosarno per raccogliere gli arancini, travestiti da puttana nigeriana o da fratello di Balotelli e prova a fare domanda...

    auguri di un tumore incurabile ai tuoi testicoli....

    au revoir:-))

    RispondiElimina
  3. “Chi non muore si rivede” … “p” !
    Premesso che sono una persona "semplice" e per meglio capirci vuol dire “terra terra”... io i primi 3 righi non li ho capiti. Ma penso che non sia importante.
    Per il quarto rigo...ma sei un’amico del chavo? Come mai tutta questa “confidenza”!
    Se non sei un suo amico, direi che sei un po’ cattivello. Perché augurare il tumore alle palle del Chavo? cosa ti ha fatto sto cristiano? dai,racconta!

    Mad*

    RispondiElimina
  4. Mad,
    a cosa stavi pensando, quando è iniziato tutto quanto?
    Sì è vero stavi là, ma non te ne fregava niente vero?
    Da piccolo cercavano di ritrovarti, quando ti perdevi tra la folla. Sei ubrianco tutto il tempo, e non c'hai nemmeno la voce.
    C'era un ragazzo seduto vicino a te, guardando una ragazza bionda, quando la polizia l'hanno steso per terra, privo di sensi.

    Sì, anche se è triste, abbiamo ancora da vivere tutta la vita prima di morire, mentre tentano di masticarti la mela che c'hai in bocca.
    Io mi ricordo quell'anno Aprile era a Giugno, ero così felice da essere nervoso: è come al circo, quando ti perdi tra la folla.

    Sicuramente è il segno che l'hai perso.

    RispondiElimina
  5. la lamù che conosco io ha partorito...e qui si chiude un era.
    che tragedia.

    RispondiElimina
  6. Tu saber molto scrivere “P”. però tu ignorare completamente premessa mia "p"
    eh,come cazz* te lo devo dire “P”? ….mi essere una PERSONA SEMPLICE, tu capire “p” che io non capire te,vero? tu uomo sadico "P" tu vuoi fare derdere mi in mezzo al cammin.....io credere che tu essere pochino folle “P” eh!

    e dov'ero..? dove sto sempre "P"
    Testa sulle nuvole e pensieri per aria mentre provo a immagire un inverno senza freddo, aprile senza i fiori, giugno senza sole ed un autunno senza foglie...cadute...lungo il sentiero...

    Mad*ella

    RispondiElimina