martedì 12 gennaio 2010

Thanks for your email. I'll be ooo forever.

mi ritrovo in uno di quei momenti durante i quali uno vuole fare qualcosa per cambiare un po' la sua vita, visto che si ritrova insoddisfatto.

e questa azione la voglio compiere ora, d'impulso e senza pensarci sopra, visto che sono incazzato un po' con tutti.
oggi vado e chiedo un aumento. nonostante quanto venga ipotizzato nei commenti di questo blog, non guadagno tanto. sulle fighe invece non obietto, ma di quelle non ce ne sono mai abbastanza.

ipotesi a: ottengo l'aumento.
azione intrapresa: compro una scatola di sigari e vado da una prostituta cinese, di quelle che ti fanno il massaggio con lo shanghai surprize (sega) alla fine.

ipotesi b: non ottengo l'aumento.
azione intrapresa: chiedo una somma come incentivo per abbandonare l'azienda.

ipotesi b.1: ottengo la somma.
azione intrapresa: compro una scatola di sigari meno pregiati, vado da una prostituta meno carina, e poi cerco lavoro in un supermercato o come giardiniere. una laurea in ingegneria, due lingue e 8 anni di esperienza in tlc finanziarie dovrebbero costituire titolo preferenziale.

ipotesi b.2: non ottengo la somma.
azione intrapresa: compro una scatola di toscani, e la fumo in ufficio. dove poi, in un secondo momento, convochero' la prostituta. la unica mezzora che dedico quotidianamente a lavorare, sara' equiparata alle altre 7 ore che dedico alla pornografia su internet, che diventera' quindi la mia unica attivita' finche' poi la concorrenza decidera' di assumermi, per poi licenziarmi per alcolismo e obesita'.

fare il giardiniere e' il sogno di una vita.


4 commenti:

  1. vedo che sei nella fase sucessiva al "nichilismo": la reazione. bene. ottimo sarà se riesci a passare alla fase di una qualsiasi azione.. prima di cadere pesantemente di nuovo alla prima fase..
    in passato scrivevi sull'ipotesi di trasferirti all'isola della tua morosa...come idea non è male per uno come te;ti vendi casa e là te ne compri tre o quattro. in una ci vivi e le altre te li affitti.campi da signore chavo. ecco,io il consiglio d'amica(se pur virtuale...) te l'ho dato eppure gratis!

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo. Nell'isola inoltre, sia per il clima, che per l'alimentazione, risolverai in un mesetto "il problema" dei 9 kili in più che dici di avere. e non di me,sulla spiacggia potrai farti massaggiare di quante orientali tu ne abbia voglia. ma che vuoi di più della vita cavolo!

    RispondiElimina
  3. volevo dire: e non di meno, sulla spiaggia..
    ciao hasta la proxima.

    RispondiElimina
  4. m'ero un po' come dire, persa delle puntate....
    tutte ste menate sul giardiniere per farmi una proposta...lo sai che te la darei anche con meno.

    RispondiElimina