venerdì 27 agosto 2010

logico

oramai la passeggiata mattutina e' la parte migliore della mia giornata.

ci sono quelli che si alzano pimpanti, pronti per affrontare la giornata (io), che poi in genere danno sui nervi a quelli che non ti dicono nemmeno buongiorno fino alle 11 (tipo la mia morosa).

oggi sono andato fino ai bastioni di porta venezia. sono passato per alcune vie con negozi etnici, ristoranti etnici, e i soliti centri massaggi. poi tornando, ho avuto quello che secondo me e' un colpo di genio. oppure una gran cazzata, ma non so cosa mi e' preso.

c'era fuori da un bar un tavolino con sopra un giornale, un cappuccino ed una brioche (al cioccolato).
probabilmente il proprietario era entrato un attimo nel bar per qualche motivo.
preso da un raptus, ho preso la brioche e ho cominciato a correre. mi hanno visto, e mi hanno gridato una parolaccia, e io correvo e ridevo, ridevo e correvo.

che coglione, avranno pensato.
e io condivido.

dai, una brioche non e' un gran danno.

lunedi', quando ricomincio le mie camminate, non passo di li'.

Nessun commento:

Posta un commento