giovedì 26 agosto 2010

ma dai...

stamattina con la mia camminata ho fatto progressi.

sono arrivato fino alla circonvallazione esterna. e' un bel pezzo.
adesso guardo su google maps quanto e' in km.

ok, non so usarlo.

riprovo.

sono 5,3 km, e ci ho messo 57 minuti.

queste cose non interessano me che le scrivo, figuriamoci chi legge.

allora scrivo di odori, visto che l'altro giorno scrivendo di metropolitane ci ho pensato. ci sono odori strani che mi sono sempre piaciuti, per esempio quello della benzina al piombo. ci sono odori che piacciono un momento, e dispiacciono un altro (penso al fritto prima e dopo aver mangiato, ma anche agli odori relativi all'attivita' sessuale, visto che sicuramente starete pensando a quello).

anzi, salto di palo in frasca. ieri parlavo con un mio collega, un tipo che passa tutto il giorno in chat a cercare troie. si scriveva con una che ha dichiarato 33 anni, ma la sua scheda riportava 39. gli ha detto: cosa ci fai qui? e lei ha risposto: mah, per parlare...cazzate. la gente cerca solo chiavate da internet. e' un mondo segreto e nascosto dove ognuno di noi si perde, e quindi a questa miriade di possibilita', si richiede solo di soddisfare i desideri piu' atavici del nostro animo. quandomai si e' visto un uomo che in chat parla con un altro uomo solo per parlare, stessa cosa per una donna (parlo di etero, in questo caso).

fondamentalmente c'e' la possibilita' - anzi, ne sono sicuro - che io stia scrivendo queste cose sperando di rimediarci una chiavata.

sembra strano, ma e' successo pure questo.

adesso mangio la frutta, rimango catatonico fino alle 12. poi vado in piscina, e torno all'una e mezza. poi mi nascondo fino alle 3, lavoro mezz'ora, e guardo porno fino alle cinque e mezza. poi esco, e passo il tragitto fino a casa a chiedermi che vita e' questa.

ho bisogno di interagire con esseri umani interessanti, o il mio cervello si addormentera' del tutto e non riusciro' piu' a parlare.

3 commenti:

  1. Quando sono annoiata o non mi fa di fare nulla al lavoro non resisto. vengo sempre a leggere tutte le cazzate che scrive el chavo. (“chiavata” cercasi? ma fammi il piacere chavo)
    Smettila di giudicare l’intera razza umana in base a ciò che tu sei. A te di interagire non te ne frega un bel niente. Sei solo the one seeker of “chiavate” per eccellenza. e peggio ancora, sei talmente pirla che quando trovi ti tiri pure indietro!:-))
    Scherzo chavo. a te non te l'avrei mai data;)

    RispondiElimina
  2. me la prenderei, anche se sei una vecchia.

    RispondiElimina