mercoledì 4 agosto 2010

'ttana troia...

figa ma che cazzo di paese siamo?

qui succedono cose che non succedono da nessun'altra parte. io mi chiedo la gente come fa a tollerarlo. io capisco le ideologie, essere decisi e convinti su qualcosa, ma come si fa a continuare a supportare questa gente qui?

dico roba come berlusconi, alfano. quando sento alfano e il suo accento di bressanone, comincia a sudarmi lo scroto e a prudermi tutta la zona inguinale.

intanto i cinesi ci comprano tutto il paese.

lasciamo stare i cinesi. ogni tanto sento un programma su radio24, il tardo pomeriggio, quando sono in coda. non scrivo quale, perche' ho gia' messo due nomi di politici e non vorrei finire nei guai.

insomma, c'e' questo giornalista che secondo me e' un coglione. e piu' lo ascolto, piu' lo odio. e sono in coda. e mi incazzo.

e allora arrivo a casa, e distruggo delle porcellane per sfogarmi.

dovrei ricominciare a fumare. o a bere.

oppure, fare quello che fanno in tanti. accettare lo stato delle cose. fare come quello che in matrix decide di vivere una vita finta, ma bella. potrei accettare tutti questi coglioni qui, e diventare uno di loro. utilizzare delle droghe sintetiche per abbassare il mio q.i. da genio (non lo sapevate eh?) per portarlo da 154 a 70.

cosi' gia' che ci sono la smetto di essere un disadattato che scrive stronzate, va.

4 commenti:

  1. Chavo,
    si vede che ultimamente stai chiavando poco, o comunque meno di quanto vorresti chiavare.

    Forse è il caldo che ti fa sclerare....

    RispondiElimina
  2. Vabbè, allora il nome del tizio di Radio24 lo scrivo io: Giuseppe Cruciani.

    Ogni volta che lo sento duettare al telefono con la solita platea di sottosviluppati fascio-leghisti durante la sua trasmissione (La Zanzara), l'unico modo per provare un po' di sollievo è immaginarmi nell'atto di infilarlo a testa in giù in un barile pieno di scorpioni africani.

    Dura poco, però è una bella sensazione.

    Funziona anche se applicata ai cialtroni che prima promettono di venire a trovarmi e poi scompaiono nel nulla senza spiegazioni.

    RispondiElimina
  3. e' facile da spiegare: la signorina ha trovato un lavoro nuovo e come nelle migliori caserme, l ultimo arrivato non fa le ferie.

    RispondiElimina
  4. Se credessi di avere a che fare con uno normale ti direi "Beh almeno avverti" e "Porco Iddio", ma visto che conosco i miei polli il "Ma va in mona" viaggia di pari passo col "Vabbè faccio prima se torno io". Prepara la branda va'.

    RispondiElimina