giovedì 16 settembre 2010

electromonkey

basta parlare di puttane.

ci sono cose delle quali non smetterei mai di parlare, tipo dei miei viaggi (anche se qui non ne parlo mai) o delle puttane.

ieri sera un mio amico ha messo il link della canzone popcorn su facebook. alle 10 sono andato a letto e ho cominciato a saltare da un video all'altro sull ipod della mia morosa, tutta musica elettronica, fino all'una e venti.

infatti oggi ho sonno.

mi sono sempre piaciuti i new order. allora sono andato a guardare la loro storia. nelle band buone c'e' sempre un qualcosa di emotivamente sconvolgente che fa affiorare le capacita' artistiche.

la mia spiegazione (quella che mi sono sempre dato) e' che quando affronti il suicidio di un amico, una intossicazione, un incidente, una malattia, o in genere un problema cazzuto, affronti i valori della vita che noi tra i grandi fratelli, gli appartamenti a montecarlo e la ferrari che vince, ci dimentichiamo.

se il tuo problema e' caricare il cellulare e comprare gli stivali nuovi, ti viene fuori sole-cuore-amore.

se trovi un tuo amico impiccato nel garage, allora magari scrivi blue monday.

stamattina mi sono alzato alle sei e mi sono masturbato, e quindi scrivo queste cose.

leggero' un libro che mi hanno consigliato; ora mi e' venuta voglia.

1 commento:

  1. sempre delizioso.
    ti auguro però di non trovarti morto l'amico nel garage.
    mica tutti sanno fare a fare musica.
    laVale

    RispondiElimina