giovedì 2 settembre 2010

fuck yea

c'e' una serie di comics che si chiamano fuck yea.

si riferiscono a quei momenti dove uno si sente figo per qualcosa che gli capita. tipo: ti scivola il telefono dalla mano, e lo raccogli col piede. oppure, mazzo di chiavi per aprire una porta: becchi quella giusta al primo colpo.

oggi rivedo h. dopo tanto tempo. ci fumiamo un sigaro bevendo birra alla stazione centrale come due disperati, poi andiamo a mangiare cinese. mi piace sta cosa, e mi e' mancato. mi raccontera' che si e' chiavato un'ostiata di nordiche, lui che e' indio.

io di novita' per lui non ne ho, sono solo sempre piu' depresso.

ma i suoi racconti sono buoni, sara' contento solo di aver qualcuno che ascolta e ordina la birra cinese.

ora vado a comprare i toscani.

1 commento:

  1. Chavo, ma visto che per l’Europa, in giro ci vai pure tu, perché non segue l’esempio del Indio? ( ma ti ho mai raccontato che da bambina ero affascinata dalla storia de Los Indios al punto di fantasticare di avere una storia di amore con un bel Indio alto moro selvaggio….(ovviamente parlo di quelli di 500/600 anni fa)! eeehh… dicevo? Ah."chiavati" pure tu tutte le bellissimi nordiche bionde alte con gli occhi azzurri che incontri nel tuo passo per l’ Europa che magari smetti di farti le pipe e ti passa pure la depressione!

    RispondiElimina