martedì 14 settembre 2010

la donna (complemento) oggetto

che faccia da sgranocchiacazzi che c'ha la nuova miss italia.

quella che dicono che e' un trans, l ho vista e l ho sentita parlare, e sono d'accordo che sembra un trans.

se ha veramente il cazzo, che non lo tagli: se viene a vivere a milano e si mette di fronte al palazzo della regione di sera, fa piu' soldi di una miss italia qualsiasi. tutte e due succhierann falli e lo prenderanno un po' in culo, ma una fara' piu' soldi dell'altra.

il fatto che uno come me non si ricordi un nome di una miss italia degli ultimi dieci anni, vuol dire qualcosa no? oppure no.

stavo pensando all'accanimento contro le prostitute in parlamento (gelmini? brambilla? carfagna? dai, una di tre lo avra' preso in figa dal premier). vendere il proprio corpo vale in tutti gli ambiti, e' una cosa che accade sempre e ovunque. non vedo perche' il parlamento debba esserne esente.

non in una nazione come l'italia, dove si parte dalla segretaria con la capufficio. quando facevo il responsabile in un locale di una famosa catena di fast food (non mangiate nei fast food), il mio minimo e insulso ruolo di potere mi ha fatto eiaculare in bocca a povere sottoposte ettolitri di salsa speciale.

"hey, it's me. I'm in the mood for coitus".

non ero piu' bello di quando ero al loro livello, semplicemente rappresentavo qlcosa in piu', con un odore di potere che alla donna piace.

e l'uomo ne abusa.

se a tutti va bene cosi', allora va bene cosi'.

1 commento: