lunedì 22 novembre 2010

hey, psst

dopo una pausa cosi' lunga, bisognerebbe riflettere su cosa dire.

ho diecimile cose da dire, ma cominciamo dal pezzo forte, cioe' che ho dato le dimissioni.
e perche' mi sono rotto di fare cosi' tanto per la cifra che mi davano, e allora, visto che sono bravo a fare quello che devo fare, ho trovato un posto dove mi danno molto di piu'.

io sembro un coglione, ma sul lavoro sono bravo.
davvero.

dal primo dicembre, quindi, magari cambiero' ancora blog. chissa' se potro' scrivere ancora. e' dall'altra parte di milano, e l'idea di farmi tutta sta strada in metro (in macchina non ci penso nemmeno) un po' mi spaventa, ma che vuoi.

leggero' di piu'.

ho compiuto tante cose pendenti, ed e' un periodo dove sono molto impegnato a vivere. ho fatto cose belle, cose strane, cose irreali, e semplicemente cose e basta.

mi mancava questo mondo personale e virtuale, dove io dico quello che voglio e nemmeno so se qualcuno lo legge. puo' sembrare una cazzata, ma mi mantiene sveglio, razionale, mi induce a pensare e a riflettere su me stesso.

mah.

1 commento:

  1. Heyla!
    se non sbaglio ti legge pure più di qualcuno, eh!tra i quali poi ce qualcuno di mooolto ma molto speciale... e cioè, la sottoscritta! ya. il seguire unica ed sclussivamente il tuo blog direi che mi rende decisamente una lettrice "speciale":-P

    Va bhè, detta questa cosa, questo post mi ha colpito. hai detto delle cose che ho sentito mie. anch'io penso di essere troppo brava per il lavoro chlo stipendio che ho. solo che "adaggiata" lì ormai da circa 12 anni, non riesco a trovare il coraggio di almeno provare a cambiare. certo, se avesse la tua età...e/o potesse contare con qualcuno dietro alle mie spalle,sicuramente sarebbe stato più facile pensare ad un cambio magari radicale.

    mmmh sai quando leggo alcuni tuoi post mi fai venire l'ispirazione di scrivere? ad es. tutte le volte che ho commentato un tuo post, mano mano che scrivo mi dico. ma... non è meglio se scrivo in "monologo interiore" ciò che penso/sento su un dato tuo argomento? già. perchè delle volte anche una sola tua frase è come se aprisse una finestra della mia vitae del mio mondo interiore.
    Anch'io negli ultimi mesi ho cosi tante cose da "raccontare" da scrivere... poi non lo so se la pigrizia o cosa, fa alla fine rimanere tutto chiuso nella mia povera e affaticata testolina!

    Fai bene a scrivere, hai fatto bene a cambiare... non fermarti mai!

    RispondiElimina