sabato 19 febbraio 2011

il comandante del robot

<...le presento il mio direttore (vero_nome_elchavo), nostro responsabile dell'area banche>.

ogni volta che sento uno dei miei collaboratori che dice questa cosa, mi immagino quando per me era motivo di orgoglio servire un panino in un fastfood.

rimango uno scalzacani, questo e' chiaro.

ieri ero ad un appuntamento importante a roma, e durante una riunione ho emanato due peti, non rumorosi. mentre si parlava di milioni, io mi chiedevo se anche gli altri presenti facevano di queste cose.

ma ovviamente si'.

poi sul treno ho cominciato lavorando, e sono finito in bruttura mode. ci sono delle ex che insistono a mandarmi inviti su facebook. mi sono chiesto se qualcuna di quelle troie mi manca. la risposta e' no. poi mi sono chiesto se accettare che adesso hanno una vita migliore, dalla quale mi hanno escluso, mi ha ferito. la risposta e' si'. perche' sono orgoglioso. alcune di queste le ho tradite nei modi piu' assurdi e disparati, alcune erano storie che non stavano in piedi, alcune erano solo noiose.

e' il punto di vista di peter rei, il comandante del robot. voglio solo che tutto si faccia solo come dico io.

e' inevitabile che se il comandante del robot non accetta che non sempre tutte le armi funzionano quando si pensa che funzionino, eh gia' gia' gia' cristo.

comunque ho l'arma finale, lo sbif a spermatoni. particelle subatomiche rilasciate in viso. on the feis.

3 commenti:

  1. cheddeficente sig direttore responsabile della rava e della fava!!!!!

    laVale

    (prima come parola codice mi ha chiesto scale, ora son troppo curiosa...andrei avanti a commentarti ad libutum per vedere che frase vien fuori...e non è detto che non lo faccia)

    RispondiElimina
  2. spedn
    ecco, m'è già passata la poesia di comporre una frase!
    bloggdimerda

    laVale

    RispondiElimina
  3. perpr

    no dico, non hai l'impressione che sia una pernacchia?!?!?
    il tuo blog mi ha spernacchiato!!!!
    lui non sa chi sono io.

    laVale

    RispondiElimina