venerdì 25 febbraio 2011

lettori fissi

ho sei lettori fissi.

4/6 non li conosco personalmente. quindi ne conosco uno su tre.

la vale e giona, so che hanno delle deviazioni mentali e culturali. quindi li giustifico.

ma voi altri 4, cosa ci fate qui?

ho riletto qualche mio post. che porcherie. in giro ci sono molti blog che sono piu' attraenti, colorati e personali.

il trucco è essere personali, forse. se raccontassi qui delle mie avventure sessuali o dei miei vizi, magari tirerei di più.

2 commenti:

  1. io sono rimasta flessciata dopo averti conosciuto personalmente, è da li che è partita la dipendenza al tuo scrivere.
    cazzo di domande fai!!??

    comunque è un onore per me stare nella categoria deviazioni mentali e culturali assieme a quell'altro fulminato di Giona.
    laVale

    RispondiElimina
  2. Chissà se il qui pirla milanesse ha nuovamente emigrato da sto posto... chissà come mai non scrive più nulla qui? certo, non che fosse un granchè come scrittore... ma leggerlo mi distraeva dalle noiose giornate lavorative. chissà la coccodè quale antidoti usi per tenere sottocontrollo la sua dipendenza?
    Per i tuoi lettori fissi invece...non mi interrogherei su eventuali loro "deviazioni mentali e culturali..." piuttosto mi chiederei: che cazzo ci fanno qua visto che non commentano mai neanche uno dei tuoi post? Quando si legge o "segue" una persona...penso che viene naturale voler esprimere qualcosa su quanto si legge, o no? Infine, ma lo sai che anch'io se rileggo i miei post penso "ma che porcheria ho scritto"! chissà, sarà una cosa comune a tanti.

    RispondiElimina