giovedì 20 ottobre 2011

eo eoo e-ooo

non scrivo dal 13 marzo.

se qualcuno non mi avesse chiesto di farlo, anche a questo giro non l'avrei fatto. Una di quelle cose che si rimandano all'infinito, che in genere sono le cose che non voglio fare. scrivere qui mi piaceva, cosa e' successo nel frattempo?

non me lo spiego del tutto.

ieri ero in piedi alle 6 meno un quarto, cosa che capita sovente, in macchina sulla strada per vicenzza. mezzo raffreddato, assonnato, nervoso, incazzato... questa e' la vita che sogni quando mangi i peperoni.

se cerco qualcosa di importante negli ultimi 5 mesi, non mi viene in mente nulla.

in quanti siamo costretti a vivere vuote estati lunghe 6 mesi?

ho provato, senza successo, la carriera del millantatore.

mi sono spacciato per tuttologo, ma un mercato saturo e la mia incapacità di riprodurre un accento siculo mi hanno tagliato le gambe.

mi sono spacciato per specialista, ma uno stuolo di nerd molto piu' specializzati di me mi ha smascherato al volo.

ho dichiarato essere quello che lancia l'estintore, ma hanno beccato subito er pelliccia ("volevo spegnere un incendio"...)

ho provato la strada delle conoscenze influenti, ma il giorno stesso un tassista durante una corsa di un'ora si e' vantato di conoscere (e' un suo cliente abituale) il figlio di un comico della rai, il quale gli ha permesso di andare a vedere dal vivo non so quale trasmissione.

tutte le carriere interessanti sono sature (tranne quella dell'estintore, per la quale c'e' un posto vacante ora. ammesso che non ti sparino).

 

 

1 commento:

  1. uh! non sapevo d'avere questo ascendente sulle persone. dovrei usarlo per qualcosa di piu' utile. mmmmm dunque.... silvio, ecco bravo, la forbice, siiiiihhh, ecco, COSI'!

    RispondiElimina