venerdì 28 ottobre 2011

tutti tranne tutti

Ho avuto una grande soddisfazione lavorativa. Mi viene riconosciuta una certa leadership perche' sono self confident grazie allo skill acquisito e al merge di questo con il fatto che sono smart.

 

La soddisfazione sta nel fatto che sono riuscito a tradurre la puttanata di cui sopra.

 

Sono di ritorno dalla mia gita mensile a roma. Bone le romane, me le ricordavo peggio e piu' zotiche.

 

Il bello del treno delle 7 e' che sono tutti troppo addormentati per rompere il cazzo coi telefonini.

Il bello del treno delle 16 e' che sono tutti stanchi (cioe', sono gli stessi del treno delle 7 che tornano indietro) e quindi dopo mezzora si fanno cullare dal trasporto su rotaia e non rompono il cazzo coi telefonini.

 

Quante ciarle inutili (comprese queste). Sto gia' pensando al sigaro che mi faro' stasera, che meraviglia. Se non fa freddo me lo vado a fumare sulla panchina al parchetto come i barboni, con la tuta e le ciabatte come i pensionati.

 

Il vero zotico sono io, che sputo sul marciapiede.

1 commento:

  1. oggi invece da noi hanno fatto il bottom ai flexibles con tanti byebye cya next time, slaves.

    RispondiElimina