giovedì 20 ottobre 2011

wikifedia

parto dal seguente: non toccate youporn.

vado su youporn tutti i giorni.

ora racconto i 3 aneddoti migliori che hanno come tema "l'urinata".

uno: dovendo urinare e non potendo tenerla, ho acquistato e bevuto una intera bottiglia di the san benedetto (che ha la bocca della bottiglia piu' larga) per poi utilizzare il vuoto come serbatoio per l'urina, in macchina. l'ho riempita per piu' della meta'. e' tanto secondo me. poi ho adagiato tale bottiglia su di una vettura targata rieti. so che non si fa ma non sono perfetto, e non avevo il fegato di urinare al parco di fronte alle mamme coi bimbi, che poi mi gridano pervertito e chiamano i vigili. urinare nella bottiglia non e' per niente facile, da seduti in macchina, senza farsi vedere da fuori. mi sono macchiato un po' la cravatta.

due: ero a londra con anus ed era dicembre. le visite alle banche erano andate bene e allora ci siamo fatti una birra sulla sponda sud del tamigi e io gli ho offerto un sigaro. c erano forse 2 gradi. sulla via del ritorno eravamo sulla metro a contorcerci dal dolore vescicale. usciti dalla metro, nella city, ho provato a urinare sulla ymca, ma una ragazzina nera di 2000 chili e' uscita (c'era una telecamera) e mi ha chiesto il significato del mio gesto. non mi ha proposto di usare il suo bagno, allora siamo corsi in hotel e ho urinato nel lavandino. quando sei vicino alla meta, crolla la tua resistenza.

me ne sono venuti in mente due, dovevo dichiararne di meno.

3 commenti:

  1. ma controlli anche i codici di controllo? finiva per hole...

    RispondiElimina
  2. e dopo logy hole mi esce dec si? decisamente si? ho dovuto scrivere questo commento per vedere se mi sarebbe uscito vaff ulo

    RispondiElimina