mercoledì 30 novembre 2011

sessismo

sono sessista? maschilista? mah. si'.
 
certo che quando mi sono trovato ad avere a che fare con una donna che ha qualche potere, beh...magari sono stato sfortunato nella casisitica.
nel senso, forse la merkel e' brava ma io non e' che la conosco cosi' tanto come invece conosco le altre.
 
per il resto invece io richiedo da sempre delle collaboratrici (infatti per gennaio mi hanno preso un maschio). prima di tutto perche' sono un fan delle tette, ma anche perchè sono da sempre pigro confusionario ed impreciso, doti fantastiche che mi rendono perfetto per un ruolo di comando.
 
mi sembra peraltro che le donne perdano meno tempo su facebook. E poi le donne non pensano al fallo quanto gli uomini pensano alla vagiaina, il che le rende piu' concentrate al lavoro.
 
si', generalizzo. e' un mio vizio. pero' e' la capacita' di generalizzare che mi aiuta nel mondo, per esempio chi vota berlusconi e' ladro o stupido, chi tifa juve spesso è acritico, chi va a vedere i cinepanettoni e' un sempliciotto, o una ragazza bella e giovane vicino ad un vecchio con una ferrari e' una troia.
 
cristo madonna, ma dovro' pure parlare di qualcosa al bar.

1 commento:

  1. le donne sono piu' portate per il multitasking e pensano ossessivamente al volatile solo in giorni circoscitti del mese. sono lente nel decidere perche' analizzano pro e contro fino allo sfinimento (e alla confusione). quando sono decise e sicure non ce n'e' piu' per nessuno.(ma i capi donna sono gran rompicoglioni)

    RispondiElimina