sabato 17 dicembre 2011

se fossi monti

se io fossi monti, arderei il mondo.
 
io dico quello che farei.
 
io avrei preso i parlamentari e detto:
"stronzi maiali, la gente vi odia. se bruciasse il parlamento, la gente farebbe festa. e con ragione, perche' siete delle merde. tutti.
ora, preso atto della vostra condizione di stronzi, per 6 mesi voi non prenderete un euro. nessun rimborso. e da giugno, il compenso viene ridotto del 50%.
anche il vostro numero sarà ridotto del 50%, perche' voi non siete inutili, siete dannosi, che e' peggio.
avrete la tessera della metropolitana e quella del treno. non ci saranno piu' auto blu per nessuno, e avete diritto ad un portaborse a testa.
chi non e' presente ad almeno il 75% delle sedute, non prende un euro."
 
ecco, io penso che se avessi fatto cosi', poi agli italiani avrei potuto chiedergli un po' quel cazzo che mi andava. ici, benzina, la verginità del culo delle figlie.
 
monti io non credo tu sia cattivo, ma ora capisco che quello che vuoi fare secondo me non farà bene al paese.
 

1 commento:

  1. esatto. ha le mani in pasta anche lui. il problema e' che quel giorno che ci sara' uno con le mani non in pasta si alzeranno le barricate e ci sara' da piangere per loro. personalmente ridero' e probabilmente non staro' con le mani in mano. prudono troppo.\

    RispondiElimina