mercoledì 25 aprile 2012

cuerti

e con grande gioia sono qui che lavoro durante un giorno di ferie. sono rimasto troppo indietro, distratto dalle sottane.
 
òa faccenda è che disinteressandomi è migliorato tutto il contesto, benchè io continui ad avere a che fare con degli idioti, che maneggio da lontano per evitare che mi trascinino nei baratri dei loro fallimenti.
in questo periodo se piove mi riesce anche di schivare le gocce.
 
parliamo di cose interessanti.
l'italia e' un paese meraviglioso: un giorno sto mangiando i carciofi alla giudea, il giorno dopo orecchiette alla mozzarella di bufala, il giorno dopo assalto al vassoio dei bolliti.
il mio lavoro ha onestamente dei lati positivi: viaggio, i miei interlocutori sono persone garbate e accoglienti, lo stipendio è più alto di quello che in realtà servirebbe a uno come me per vivere.
il mio lavoro ha onestamente dei lati negativi: è una gran stracciata di palle, lavoro con degli arroganti incompetenti, mi lascia poco tempo libero.
quando viaggiavo all'estero era meglio per certi versi, peggio per altri, ma (escludendo il danaro) in senso assoluto direi che era meglio. però era una scelta da farsi e non la maledico.
 
lo sapevo che sarebbe stato cosi' e per coerenza non mi lamento. è come l'urinata dopo l'asparago.

Nessun commento:

Posta un commento