venerdì 27 aprile 2012

gomme

sono diversi anni che ho una vettura aziendale.
godo però di continuo quando faccio il pieno con la carta carburante aziendale, quando cambio le gomme o quando la mando in assistenza.
sono le deviazioni di un taccagno.
 
secondo argomento: il rigore economico ci sta spennando e ieri sera sentivo le interviste a gente che ha perso il lavoro e piange. ho pianto anche io e ho pensato a cosa fare se capitasse a me. Probabilmente prelevo tutti i miei averi e scappo in un paese senza l'estradizione. non mi manchereste. e io non mancherei a voi.
 
terzo argomento: vado via per il weekend. siccome non saro' in italia disabilitero' la connessione dati del cell ottenendo che il lavoro non mi seguirà in vacanza.
 
quarto argomento: ieri ho rivisto i miei ex colleghi. ho raccontato quell'aneddoto di me che sto orinando nella mia camera d'albergo ed una cretina insiste a bussare alla porta pensando sia la sua. vado e apro scocciato "cosa c'e'!?" e la stupida "ooh sorry oops" e se ne va. poi mi accorgo che ho ancora il pene fuori dei pantaloni. mi mancano i miei ex colleghi, erano davvero degli amici.

2 commenti:

  1. io invidio i tuoi week end
    ecco
    lavale

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooooo! quanti punti persi! lavorare tutte le feste comandate, magari anche il primo maggio, ma il 25 aprile, cazzo, NO!

    RispondiElimina