domenica 7 ottobre 2012

t'amo pio bove

ho cambiato impiego, e sono molto felice.
per diversi motivi.
il primo, ora mi sento molto ricco. lo ero forse anche prima ma ora mi ci sento.
secondo, faccio una cosa che mi piace e la faccio a modo mio. questo fa sì che io non mi senta uno che sta sprecando il suo tempo.
terzo, mi sento molto stimato. ma lascio loro il tempo di capire che sono un cialtrone.

inutile negare che nella mia accezione di vita il lavoro conta. quando conosci uno, la terza o la quarta domanda che si fa è cosa fa. forse non solo per un fatto di cultura, il lavoro è quella cosa che ti porta via dieci ore al giorno e quindi occupa una buona parte di tutto. se come me poi lo affronti con interesse, allora tutto si complica.

i miei amici dicono che ho fatto carriera perchè sono bravo, i nemici perchè ho culo, io solo perchè mi interessa quello che faccio.

ora parliamo di cose serie.

vagina.

ho fatto una gran pulizia intorno, consigliato da un animo affine. il punto di vista che ho sposato è: focalizzarsi e ficalizzarsi. elimina l'inutile, quello che ti fa perdere tempo e che non da grandi soddisfazione. mantieni invece quello che puoi associare ad una schiavitù per i tuoi desideri.
"ma sii astuto: le decisioni devono sembrare altrui, altrimenti non funziona per diversi motivi.
usa il rasoio di hockam e l'avrai vinta."

parole sante cazzo, perchè non ci sono arrivato io? che fastidio quando incontri una persona che fa un ragionamento che avresti voluto fare tu.

ha funzionato.

questo mi ha portato a fare una pulizia degli strumenti informatici e della mia presenza su internet. una volta bastava smettere di telefonare ad una persona, o evitare i posti che frequenta, per evitare rotture di coglioni.

1 commento:

  1. vagina roules!!!

    e sai che capita anche me quella cosa simile all'incazzatura del tipo "ma perchè non l'ho pensata/esternata io, che ce l'avevo proprio qui. cazzo"

    lavale

    RispondiElimina