venerdì 27 aprile 2012

gomme

sono diversi anni che ho una vettura aziendale.
godo però di continuo quando faccio il pieno con la carta carburante aziendale, quando cambio le gomme o quando la mando in assistenza.
sono le deviazioni di un taccagno.
 
secondo argomento: il rigore economico ci sta spennando e ieri sera sentivo le interviste a gente che ha perso il lavoro e piange. ho pianto anche io e ho pensato a cosa fare se capitasse a me. Probabilmente prelevo tutti i miei averi e scappo in un paese senza l'estradizione. non mi manchereste. e io non mancherei a voi.
 
terzo argomento: vado via per il weekend. siccome non saro' in italia disabilitero' la connessione dati del cell ottenendo che il lavoro non mi seguirà in vacanza.
 
quarto argomento: ieri ho rivisto i miei ex colleghi. ho raccontato quell'aneddoto di me che sto orinando nella mia camera d'albergo ed una cretina insiste a bussare alla porta pensando sia la sua. vado e apro scocciato "cosa c'e'!?" e la stupida "ooh sorry oops" e se ne va. poi mi accorgo che ho ancora il pene fuori dei pantaloni. mi mancano i miei ex colleghi, erano davvero degli amici.

mercoledì 25 aprile 2012

cuerti

e con grande gioia sono qui che lavoro durante un giorno di ferie. sono rimasto troppo indietro, distratto dalle sottane.
 
òa faccenda è che disinteressandomi è migliorato tutto il contesto, benchè io continui ad avere a che fare con degli idioti, che maneggio da lontano per evitare che mi trascinino nei baratri dei loro fallimenti.
in questo periodo se piove mi riesce anche di schivare le gocce.
 
parliamo di cose interessanti.
l'italia e' un paese meraviglioso: un giorno sto mangiando i carciofi alla giudea, il giorno dopo orecchiette alla mozzarella di bufala, il giorno dopo assalto al vassoio dei bolliti.
il mio lavoro ha onestamente dei lati positivi: viaggio, i miei interlocutori sono persone garbate e accoglienti, lo stipendio è più alto di quello che in realtà servirebbe a uno come me per vivere.
il mio lavoro ha onestamente dei lati negativi: è una gran stracciata di palle, lavoro con degli arroganti incompetenti, mi lascia poco tempo libero.
quando viaggiavo all'estero era meglio per certi versi, peggio per altri, ma (escludendo il danaro) in senso assoluto direi che era meglio. però era una scelta da farsi e non la maledico.
 
lo sapevo che sarebbe stato cosi' e per coerenza non mi lamento. è come l'urinata dopo l'asparago.

mercoledì 18 aprile 2012

ciarla's

mi chiedo se io quando parlo di lavoro al telefono sul treno sono così annoiante verso gli altri come questa cretina che ho di fronte.

spuzzo

oggi ho parlato di carriera con una ex collega.
non e' una di quelle donne dedicate alla carriera; e' molto brava (e mi costa dirlo, per una donna, e' più brava di me) in quello che fa, si e' fatta una famiglia, progetto pero' poi fallito con i suoi due bambini che vivono con la madre e patapim e patapam.
 
la domanda e' questa: perche' è così importante fare carriera? perche' sei così ambizioso?
diocristo.
o ammetto che i soldi sono la cosa più importante, oppure non posso attaccarmi a cose tipo "voglio fumare in ufficio senza che nessuno mi rompa il cazzo".
 
in genere pensandoci bene avrei potuto benissimo buttarla anche sul troiume.
mi fanno morire quelle coppie dove lui ha 50 anni e lei 27, l'anticamera della catastrofe; lui in genere manager rampante molto insicuro al di fuori del suo contesto.
Se c'ho una figlia di 20 che mi va con una di 50, taglio il cazzo a lui e lo infilo in gola a lei e poi li prendo a calci in culo.
 
quando mi ingaìno perdo il congiuntivo, il condizionale, mi si ingrossa la vena parietale e tendo a ruttare forte.

mercoledì 11 aprile 2012

milfazza

un mio amico ha provato l'esperienza milf.
 
siamo tutti orientati per andare con femmine piu' giovani, ma poi di riffa o di raffa la milf ci scappa, e vale piu' o meno per tutti.
io sono un disilluso.
anche il mio amico.
 
mi dicono che tecnicamente la hunziker e' una milf.
non tutte le milf sono come la hunziker. ne' prima, ne' dopo.
 
non ho ancora capito dove io voglia andare a parare con tutto questo nonsense. ora ho un ufficio piu' grande con una bella finestrona e un condizionatore potentissimo. le condizioni ideali per chi non ha voglia di fare niente.
ole'.
 
 

giovedì 5 aprile 2012

w asdakn

e comunque complimenti al ministro romani che ci spara 5k di bolletta dando il cellulare alla ragazzina.
che banda di maiali.

sgoverno

come molti italiani avevo riposto una fiducia condizionata a questi qui.
non potevano essere peggio dell'altro coglione che avevamo messo li' (intendo come popolo, perche' io non c'entro).
purtroppo non sono molto meglio.
 
questa cosa dell'articolo 18 ha rotto le palle. il problema non e' li'. il lavoro va detassato pesantemente, sia per imprese che per lavoratori.
bisogna cancellare le forme di collaborazione inculata.
bisogna dare un po' di dignità alle persone, che siano imprenditori o che siano dipendenti.
 

mercoledì 4 aprile 2012

cuppolone

passo molto tempo a roma ultimamente.
quando arrivo a roma, mi viene subito la sensazione che non c ho voglia di fare un cazzo; tutte le cose che mi inseguono a milano, a roma impattano contro una specie di scudo refrattario che non fa penetrare le rotture di coglioni, che rimbalzano quindi altrove.
 
rimbalzano in un vagone merci che attaccano al frecciarossa che prendo per tornare a milano. appena metto piede alla stazione centrale, lo aprono e la vagonata di cazzi mi si piomba addosso.

martedì 3 aprile 2012

giorni

il giorno migliore della settimana e' il venerdì, perche' è l'unico giorno nel quale non penso al domani.

lunedì 2 aprile 2012

l'invincibile banzuke

era da tanto tempo che non mi divertivo cosi'.
 
e' proprio vero che cancellando dalla testa le preoccupazioni cambiano gli scenari.
peraltro le preoccupazioni hanno senso spesso solo nella mia testa. e quindi cosa mi preoccupo a fare se la mia testa non ha senso?
 
ora, detta questa cazzata, vorrei compiacermi con un sigaro e possibilmente con del sesso con una di quelle cinesi dei film porno.