avevo una cazzo di buona opportunita', ma mi sa che e' svanita.
e' brutto quando ti sembra di vedere la luce, e poi quando arrivi vicino, qualcuno soffia sulla candela.
ho avuto una furiosa litigata con la mia morosa. per la prima volta nella mia vita, ho introdotto la pazienza all'interno del rapporto. ossia, quando la bestia mi fa girare il cristo, vado per il dialogo, e ingoio e il rospo, accetto il capriccio, vedo di riparare etc.
tutto questo, fino a venerdi' scorso.
io ci ho provato, ardentemente. ma poi il porco dio e' venuto fuori tramite sbraitata a fronte dell'ennesima scenata isterico-vaginal-umorale, che...il succo e': mi hai rotto il cazzo. o cambi, o ti sbatto in strada cosi' in fretta che non farai nemmeno in tempo a fare le valigie. anzi, chiama tua madre adesso e dille di venirti a prendere, che io col cazzo che ti porto fino a la'.
riportare le cose su un piano pratico, aiuta anche la bestia insita nella femmina a ragionare un po' come un uomo, ossia basandosi sui fatti.
il fatto era che mi aveva veramente portato al limite, e questa volta non ero piu' pronto a mediare.
questa volta, ed altre volte. perche' la colpa e' solo mia che ho accettato troppi compromessi, che poi alla fine non hanno portato a niente: al porcodio ci sono arrivato lo stesso, anche stavolta.
ho visto il film di quello con il cane, io e marley. sto cazzo di cane alla fine muore e mi rovina la serata.
e io rimango qui.
lunedì 26 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lo sapevate che Dio è un cane furioso?
RispondiEliminaE se invece fosse un maiale?
Fa lo stesso tenetevi il dubbio tanto il giorno in cui dio abbaierà tre volte e la madonna scenderà dalla collina sukkiando kazzi assatanata sarete soli.
Quel film ha rovinato la serata anche a me quando lo vidi. Fanculo.
RispondiEliminaAvere a che fare con le donne è davvero un'impresa; io ad esempio, alle volte vorrei cambiare sesso per non dover aver a che fare con me.
Dalle del bastone,la donna checchè se ne dica ha bisogno del bastone, vedrai che capisce.
Perchè poi io, servo della gleba a testa bassa proprio non ti ci posso vede'!
LaVale
BuonCompleanno