lunedì 10 maggio 2010

uomo vs donna

c ho la mia morosa che mi tiene il muso.

e' il suo sport preferito, soprattutto perche' sa che mi fa incazzare.

quindi, farmi incazzare e' il suo sport preferito.

io cerco di essere paziente, ma non lo sono. ci provo, ci tento, ma poi il porcodio esce. e' inevitabile.

eravamo a cena con una coppia di amici. e lui mi raccontava di quella sera che lei dopo una serata al cinema si e' messa a piangere e lo ha tenuto li' fino alle due a furia di bla bla bla. sta cosa annoia pure me che la scrivo, figurarsi quando l'ho sentita.

la cosa buona e' che c'e' una conclusione ragionevole. sulla quale, credo, eravamo alla fine tutti concordi. se ti chiedo "cosa c'e'", non mi devi dire "niente". mi dici cosa c'e'. se ho sbagliato ti chiedo scusa, se non ho sbagliato non te lo chiedo. la faccenda e': risolviamo la cosa, subito. senza rimandarla. senza che me la tiri fuori in un'altra occasione, quando non c'entra un cazzo. perche' per andare d'accordo non serve smettere di discutere, ma di andare oltre e saper come risolvere i contrasti.

la cosa e' stata utilissima e produttiva.

infatti, la mia morosa oggi c ha il muso e non si sa perche'.

chiunque ha avuto a che fare con una donna, sa di cosa parlo.
ogni donna che legge, stara' negando che lei lo faccia (ma lo fa).

probabilmente la natura risolvera' questo problema con l'evoluzione, trasformandoci in angiosperme o platelminti.


1 commento:

  1. si lo si faceva da ragazzine.
    ora c'ho talmente tante rotture di cazzi che se mi si inverte il cristo e metto il broncio, che per altro è parecchio sexy, e mi chiedono "cosa c'è" vomito l'inversione, e avanti un altro.
    cioè sono una donna troppo evoluta io.
    per quello spavento.
    saluto, e bravo che riscrivi.
    laVale

    RispondiElimina