giovedì 31 dicembre 2009

trentundicembre

che due coglioni i riassunti di cio' che e' accaduto durante l'anno, ce li propinano ogni 31 dicembre.
io dico che quest'anno non e' capitato niente. come al solito.

ma quando mai negli ultimi 20 anni e' capitata qualcosa che A ME abbia veramente cambiato la vita? il muro non ha cambiato la mia vita. nemmeno l'euro. e nemmeno i politici di adesso, che sono mafia e cacca come quelli precedenti.

onestamente non sono uno che si interessa troppo alle convenzioni, e quindi non mi do obiettivi legati a scadenze, se non quello per il quale la wii mi ha detto che devo perdere 9 chili.

figa nove son tanti.

in foto: come mi vuole la wii, nove chili di hashish e nove chili di tartufo.

3 commenti:

  1. "La Wii" ... cos'è 'na marca di rasoio per la barba?:-))(scherzo)

    Io li perdo e tu li prendi. Invece tu dovresti perderli ed io prenderli…. Equilibriamo le cose: tu dai a me qualche kilo di quelli che hai in più e cosi fai felice pure la tua wii !

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina