giovedì 1 marzo 2012

tanto tuonò

che alla fine piovve.
 
vedo una recessione culturale forte, e quello che una volta non sarebbe mai stato accettabile, per qualche motivo lo e' diventato.
non ne capisco le ragioni intrinseche, benchè ne riconosca le cause.
 
ci sono uomini che accettano di avere la moglie troia, ci sono donne che accettano la stessa cosa.
il cambiamento fa paura perche' siamo terrorizzati. e allora uno si tiene la donna troia, il lavoro di merda, il dolorino che non passa, i chili di troppo, il vizio del fumo e non fa niente.
 
fa paura il cambiamento e fa paura l'impegno.
 
io ho sempre tratto giovamenti dai cambiamenti anche se purtroppo sono coincisi ogni volta con diverse sciagure, tali per cui il bene veniva compensato dal male, e quindi mi ritrovo da 15 anni al punto di partenza. penso che in tutta onestà per uno come me sia meglio non fare un cazzo.
 
ah, la cara vecchia vagina, che meraviglia.
 
ho speso un patrimonio in sigari, e la mia coscienza mi dice: oh, yeah.

1 commento:

  1. una ventina di lavori cambiati, cinque posti fissi abbandonati e una convivenza interrotta dopo molto tempo. direi che sono a posto e nulla mi spaventa. certo. ma quando potro' essere un cincin felice? voglio rinascere poiana!

    RispondiElimina