venerdì 5 marzo 2010

calamita

quando sono in crisi, intitolo i miei post "calamita".

mi piacciono le calamite.

per essere positivi a volte bisogna guardare i negativi. invece di invidiare chi ha la borsa di prada, una signorina milanese dovrebbe guardare chi con un'onda o un movimento della terra perde tutto, magari la spalla sulla quale far pendere un oggetto inutile da 400 euro, che poi e' lo stipendio di dieci di quelli li'.

quante risorse spreca questo pianeta per un'inutile esigenza come quella della moda.

se i colori stancano, spiegalo a un cieco. o se la musica e' brutta, spiegalo un sordo. anche se sanremo e' sanremo.

insomma, anche se mi lamento costantemente, ho il conto in rosso e mi e' morto un discus, sorridiamo alla vita, altrimenti porca madonna.

2 commenti:

  1. hai voglia te di sorridere alla vita...
    c'ho una semiparesifacciale!!!
    ( che è quello che ti succede quando non hai un cazzo di cui ridere )
    laVale

    RispondiElimina
  2. Dear Chavo....
    Why are you in crisi?

    RispondiElimina