venerdì 7 gennaio 2011

faldi

andare ai saldi mi fa schifo.
perche' odio la gente, la ressa, odio quelli che pensano che vestirsi meglio le renda persone migliori, odio quelli che fanno la fila per un capo con scritto a caratteri cubitali il nome di uno stilista gay, odio quelli che lo fanno per sembrare piu' ricchi, odio comprare cose per me, e soprattutto odio spendere i soldi per una cosa futile come il vestire.

pero' ci sono momenti nei quali un uomo deve scendere a patti con se stesso, tipo quando un incendio ti ha bruciato tutti i vestiti.

la mia colpa grande e' stata pero' quella di portare con me gente che e' venuta per fare il giretto; io avevo bisogno 10 camicie, sei cravatte e un soprabito. negozi aperti alle 10, alle 10.40 avevo finito. poi ho tirato fino alle due in un insulsa sensazione di attesa e indecisione a capire cosa puo' piacere o non piacere.

cristo, a me piace la figa.

russi, cinesi, e soprattutto un'ondata di meridionali.

ah fuoco fuoco...sei io fossi fuoco, non mi sarei bruciato la casa diocane.

1 commento:

  1. Faldi e Saldi:
    "volevi la bicicleta.. pedala!" non donne siamo fatte cosi. non abbiamo mai le idee molto chiare..specialmente quando si tratta di Shoping!

    RispondiElimina