lunedì 10 gennaio 2011

si' o no

c’e’ una in ufficio che mi sono accorto che mi sta lumando.

 

Nel nuovo lavoro sono uno con una posizione un po’ piu’ altra, quindi e’ probabile che anche l’organigramma contribuisca al mio potere erotico.

 

Comunque quella li’ mi fa schifo.

 

Ce n’e’ un’altra che invece mi piace. Anzi due. Non le scopero’ mai. Purtroppo. Una in particolare non e’ bella ma e’ una di quelle femmine che hanno quel qualcosa che ti fa sbavare, che tu non sai cos’e’ che hanno ma loro ce l’hanno e ne hanno tanto.

 

Perche’ scrivo un post cosi’ del cazzo?

Pronti: because I’m pig.

 

Stamattina in metro a un certo punto ho cominciato a guardare le femmine, e a pensare quali di loro mi sarei sdraiato o meno.

Il numero dei si’ e’ molto piu’ alto di quello dei no. Credo che l’incidenza sia dovuta al fatto che a quell’ora c’e’ un campione di femmine tra i 20 e i 40, lavoratrici, nel centro di milano, quindi mantenute abbastanza bene, o usato da revisionare. Comunque, non da rottamazione.

 

Concludo cosi’: escatologia.

Nessun commento:

Posta un commento