mercoledì 18 aprile 2012

spuzzo

oggi ho parlato di carriera con una ex collega.
non e' una di quelle donne dedicate alla carriera; e' molto brava (e mi costa dirlo, per una donna, e' più brava di me) in quello che fa, si e' fatta una famiglia, progetto pero' poi fallito con i suoi due bambini che vivono con la madre e patapim e patapam.
 
la domanda e' questa: perche' è così importante fare carriera? perche' sei così ambizioso?
diocristo.
o ammetto che i soldi sono la cosa più importante, oppure non posso attaccarmi a cose tipo "voglio fumare in ufficio senza che nessuno mi rompa il cazzo".
 
in genere pensandoci bene avrei potuto benissimo buttarla anche sul troiume.
mi fanno morire quelle coppie dove lui ha 50 anni e lei 27, l'anticamera della catastrofe; lui in genere manager rampante molto insicuro al di fuori del suo contesto.
Se c'ho una figlia di 20 che mi va con una di 50, taglio il cazzo a lui e lo infilo in gola a lei e poi li prendo a calci in culo.
 
quando mi ingaìno perdo il congiuntivo, il condizionale, mi si ingrossa la vena parietale e tendo a ruttare forte.

1 commento:

  1. e fai anche un sacco di errori di battitura.
    ma anche molto sangue.

    RispondiElimina