martedì 15 novembre 2011

allll

e' tutto particolarmente difficile.
 
ultimamente faccio fatica a fare qualsiasi cosa senza che non mi venga in mente una roba di lavoro.
pure quando chiavo mi vengono in mente le colleghe.
 
chissà se è normale.
forse dipende dai casi.
se a Fede vengono in mente le sue giornaliste zoccole, e' anche normale.
Se a un giocatore di rugby vengono in mente i suoi colleghi, non so se e' normale. o meglio: e' un diverso stato di normalita', dal mio punto di vista.
se viene in mente a un pastore, allora quello posso dire che e' deviato.
 
un mio amico mi ha raccontato che un giorno ha sognato di fare una gara, vincere una chitarra, e poi si e' svegliato e aveva avuto una polluzione.
 
che bella roba la felicita'.

2 commenti:

  1. e chi si ricorda a cosa pensavo quando chiavavo! E' un periodo che non so... Il pene eretto non mi pare piu' affascinante come un tempo. O forse dipende da ltipo che c'e' attaccato... Riflettero' su sta cosa direi essenziale. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. magari ora ti affascina la vagina.
    il che affascina.

    RispondiElimina