martedì 13 dicembre 2011

non tutti i gusti sono alla menta

tra cinque giorni vado al mare.
 
non capisco perche' mi dicano "che culo". tutti o quasi possono andarci, volendo. basta volerlo veramente.
c'e' gente che preferisce fare due figli, c'e' gente che preferisce comprarsi una macchina veloce, c'e' gente che preferisce vestirsi firmata.
io non ho figli, non possiedo una macchina, compro i miei vestiti in un capannone sulla monza-saronno.
 
errata corrige, ho una macchina: una fiat 500 del 1971, ferma con sopra la coperta.
 
io mi sputtano i denari in sigari e viaggi, e' forse fortuna?
 
credo ci sia un atteggiamento di "l'erba del vicino e' sempre piu' verde", accompagnato anche a quello della continua lamentela gratuita, che veramente non tollero.
sento tutti che si lamentano per ogni cosa. chi e' in coda da' la colpa agli altri che sno in giro, senza sentirsi esso stesso una causa del problema.
 
io sono un lamentone, ma mi lamento per diocanate di livello piu' alto. la pace nel mondo, il governo, quel cazzo di papa di merda.
le altre cose le ho somatizzate.
 
non aver paura del dolore; se e' poco, puoi sopportarlo, se e' troppo, ti uccide e non lo sentirai piu'.

3 commenti:

  1. ah beato te! un corno. a me il mare non piace. sto pensando di andare in grecia e girarla un po'. non capisco la mania per le cose firmate. lavoro nel campo e so per certo che si strapaga un marchio in maniera scandalosa e non si sa perche'. un tempo probabilmente era vero che una firma era garanzia di lavorazione artigianale accurata e uso di materiali pregiati. ora invece l'unica differenza e' il prezzo.

    RispondiElimina
  2. sei diventato zen
    bello!

    lavale

    RispondiElimina
  3. hey Chavo! ma quant'è che non ti leggevo...circa un anno!?! ahimè non ho tempo per leggere quanto nel frattempo hai scritto...però leggendo alla "rinfusa" qualche post, questo ad es. mi piace!
    i hope see you soon... kiss y hasta la vista!

    RispondiElimina