mercoledì 25 novembre 2009

qua qua

cazzo se e' dura.
sono a linate e il mio volo e' stato ritardato di due ore e rotti.
arrivero' a londra tardi e ci ho messo un'ora ad aggionare tutti gli appuntamenti. fortunatamente lascio sempre un "cuscinetto" tra uno e l'altro, anche se vedere 10 clienti in due giorni e mezzo e' abbastanza devastante. arrivero' venerdi' sera con l'ostia di traverso, ma potro' godermi un dicembre nel quale sono previsti solo 5 giorni lavorativi (eh eh).

con questo chiudo un tour de force che mi ha portato a visitare 10 citta' in 8 settimane.

tra l'altro, l'alitalia (della quale air one e' una consociata), mi ha chiamato alle 5 e mezza stamattina per avvisarmi (la partenza sarebbe stata alle 7 e qualcosa), una ragazza mortificata dell'ingrato compito di avvisarmi del ritardo. in realta' mi ha fatto un grande piacere, mi stavo lavando i denti e mi sono rifiondato nel letto per un'ulteriore ora di sonno attaccato al culo caldo della mia morosa.

poi ho scoperto che quella che l'operatrice aveva chiamato prima di me l'aveva presa a male parole.

io non ho niente da dire su air one, niente su air france e onestamente niente su alitalia, che di danni clamorosi non me ne ha mai fatti. sulla lista nera ci metto british airways sicuramente, oltre alle low cost che non sono male in se', ma fanno viaggiare una manica di imbecilli che vogliono spendere 20 euro per andare in giro per l'europa e poi si lamentano di servizio e organizzazione tutto il tempo; che cazzo pretendete per 20 euro?

le hostess piu' bone sono quelle di air one, seconda tap airlines, terza air europe.

la compagnia migliore di tutte e' lufthansa.

l'aeroporto piu' bello, direi francoforte.

madonna che post inutle, ma cosa scrivo? speriamo chiamino il volo.

ecco.

Nessun commento:

Posta un commento