martedì 5 gennaio 2010

apply

sto inviando curriculum a destra e a manca, con l'intenzione poco convinta di cambiare lavoro; semplicemente sto lanciando sassi nel lago nella speranza di coppare un missultin.

rientrare dal lavoro dopo le ferie credo sia uno degli stress peggiori nella vita di un essere umano. ti rendi conto di quanto sia uno spreco di tempo, lavorare intendo. ho gia' versato dieci anni di contributi all'inps e nemmeno so se riusciro' a rivedere un quattrino cazzo.

ma porco cazzo.
cazzo.
cazzo di cane.
cazzo in culo.
porco dio.

come ogni fine dicembre, mi sono ritrovato con qualche acciacco. stavolta sembra che non riesco a digerire niente. e' come se mi ritrovassi una palla da tennis nello stomaco, e la roba che mangio ci si blocca sopra, e quella che bevo invece ci gira intorno.

potrei morire? secondo me, si'. ma se penso che devo andare dal dottore, prendere l'impegnativa, fare gli esami (che comunque mi faranno tra sei mesi visto che prima ci sono da curare un sacco di vecchi inutili), tanto vale non fare niente e aspettare di digerire qualsiasi cosa mi ritrovi nello stomaco. se invece non c'e' niente, aspettare mi fara' risparmiare tempo.

in fondo una vita dissoluta ti porta ad un certo nichilismo.

3 commenti:

  1. Ciao Chavo!
    ma insomma com'è sta storia che diventi pure un mio "sostenitore"!? hayhay.

    Ma è possibile che fino a qualche settimane fa leggevo che stavi girando il mondo per lavoro e ora leggo che stai spedendo CV per cambiare sto lavoro?!?

    Mah. yo no te entiendo chavo,hai il lavoro hai l'amore... che altro dovresti avere perchè la tua vita non sia "dissoluta" un mucchio di soldi,potere,notarietà,fama?... io dico che se hai un carattere tendenzialmente "nichilista"... questi stati d'animo ti verrebero lo stesso.quindi impara a conviverci e a vivere la vita day after day.

    RispondiElimina
  2. Ma è la stessa cosa che mi domandavo io, sto Chavo viaggia a destra e a manca, Londra, Parigi, Lisbona, conosce sicuro un sacco di fica e piglia sicuro un sacco di soldi e di questi tempi non è roba da poco, e si sta pure a lamentare della vita dura....

    ma va a caghèr...

    RispondiElimina
  3. Caro el Chavo, per par condition.... sono diventata pure io una tua "sostenitrice" ma che sarebbe più appropriato dire una tua lettrice fissa. ma che lo ero già. quindi più appropriato dire.. che ora lo ammetto publicamente! (però, poichè non sono molto pratica de ste cose... non so se ho fatto pastici!)

    Ma sei ancora nel letargo del nichilismo o della sbornia di fine anno?

    RispondiElimina