giovedì 9 settembre 2010

puttana

in Italia, 60 mila prostitute avrebbero 9 milioni di clienti (fonte: Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio).

Data la fonte di questa notizia, posso con ragionevole certezza affermare che e' un dato attendibile.

i calciatori vanno a troie. le veline, son tutte troie. quelle in tv, e quelle che cantano, e quelle che recitano, un paio di cazzi per far carriera li avranno ben succhiati. anche di piu'.

ogni tanto qualcuno dice la verita'. ci ha provato la parietti tempo fa, a dire come gira il fumo. lo ha fatto una parlamentare ieri o l'altro ieri, dicendo che ci sono delle troie in parlamento. tutti scandalizzati, e lei ha dovuto chiedere scusa.

non chiedere scusa, le troie ci sono. ci sono, ci sono. le fanno anche ministro.

non si puo' semplicemente accettare questo bisogno umano? quello dell'uomo di farsi una scopata senza rotture di coglioni, e quello della donna di fare la troia succhiando falli per potersi comprare le borse con disegnata la cartine geografiche o le robe che sbarluscicano.

le mignotte sono scorciatoie che non procurano grane. fare la mignotta puo' dar grandi benefici, con un piccolo sforzo.

L'attore Charlie Sheen disse: "Non le pago per un rapporto sessuale, ma perché dopo vanno via".

Comunque io parlo di bagasce mentre i leader di alcuni sindacati oramai vendutisi ai partiti, vengono presi a male parole.

perche' la gente, tutta la gente dai mille e cinque al mese in giu', non ce la fa piu' e si sta rompendo il cazzo. il grande fratello e xfactor non bastano piu' a tenerla buona.

quindi?

quindi, non chiudete i centri massaggi. o spacco tutto.

Nessun commento:

Posta un commento