martedì 8 settembre 2009

de fuffo italico

pare che il posto piu' inquinato della sardegna siano le tube di falloppio dell'attuale oggetto sessuale di george clooney (parafrasi per evitare querele). al secondo posto l'area che gli americani hanno riempito di scorie nucleari vicino alla maddalena, e al terzo il porto di orani, che essendo nell'entroterra, non ha un porto.

io non e' che ce l'ho con lei, ce l'ho con tutta questa gente che si guadagna da vivere senza saper fare un cazzo. perche', grazie al nostro regime culturale attuale basato sul "sembrare" e non sull' "essere", i giovani si parametrizzano a queste persone qui, e poi non sanno un cazzo. ma proprio un cazzo. la capitale del portogallo. cos'e' la cistifellea. come si calcola l'area del rombo. come si paga una bolletta. come rendere piacevole il sesso anale.

e cosi' via.

non mi sono svegliato male, e' che ieri sera non mi sono addormentato per niente. questo mi rende un po' malmostoso.

ma so anche che non si nota la differenza rispetto al solito.

3 commenti:

  1. A quanto dicono gli esperti in materia (Psicologi dintorni ) l’insonnia è solitamente causata da stati depressivi ed ansiosi.
    Io ne sono affetta da entrambi gli stati ma la mia insonnia è dovuta ad una bastardo dolore fisico sulla colonna vertebrale. La tua chavo?

    RispondiElimina
  2. io penso a nuovi modi per lavare i cani

    RispondiElimina
  3. mi sei mancato
    e mi piace questa immagine
    e te la rubo
    e ciao
    lavale

    RispondiElimina