lunedì 21 settembre 2009

quando lo scroto prude

ora vediamo di mettere in chiaro le cose e vedere se le idee possono diventare fatti. il piano e' delineato e semplice, ma la sua attuazione comporta una serie di coincidenze che si devono avverare.

entriamo nel dettaglio.

punto 1: vendere la casa a un buon prezzo, saldare il mutuo, ed incassare il resto.
punto 2: iniziare la trattativa al lavoro per ottere un incentivo al licenziamento.
punto 3: comprare una casetta da affittare per avere una rendita nel paese del terzo mondo dove mi rechero'.

per quanto uno si dia da fare e faccia ipotesi, i conti si fanno coi numeri alla mano. se il conquibus che in questo momento ne ricavo non e' sufficiente per un degno sostentamento per la mia nuova vita all'estero, chiaramente la cosa si complica.

la realta' e' che per me basterebbe molto di meno della cifra che ho stabilito. tutto ha un prezzo, ce l'ho anche io, naturalmente. pero' ho promesso alla mia morosa un certo tenore di vita, e vorrei mantenere la promessa.

credo che l'aut aut sia tra cambiare vita o meno, avere le palle per emigrare oppure rimanere qui e, quantomeno, smettere di lamentarsene.

il tutto, tra una marea di gente che mi dice che sono pazzo, i pensieri di cosa puo' andare bene e cosa puo' andare male, e la mia convinzione che sono veramente pazzo.

solamente io parto dal concetto che finora l'unica cosa della quale mi sia pentito nella mia vita e' aver cercato di mettere radici nel posto dove sono adesso, puttana la madonna.


5 commenti:

  1. mi conforti!
    ho bestemmiato nel mio blog.
    necessito di una tua parola di sostegno prima di venir linciata sulla pubblica piazza.
    il che significa, cazzo, lasciami uno stronzo di un commento!!!
    per la madonna!
    lavale

    ah, per me puoi partire, cioè, fa il cazzo che ti pare che credi che ti possa fare stare bene, ma non fare nulla in funzione di una donna, cazzo!! non ti ho insegnato niente!!!
    "ho promesso alla mia morosa un certo tenore di vita, e vorrei mantenere la promessa.
    " non voglio legger mai più una troiata simile.
    capito?
    lavale

    RispondiElimina
  2. ed io anche se sto "un pò sul cazzo" alla coccodè, devo continuare ad associarmi a lei.CAZZO! ma può essere cosi 'nbecile un'omo!?!

    RispondiElimina
  3. uh l'anonimo è la nostra vecchia amica non mi ricordo più come si chiama!!!
    non mi stai un po' sul cazzo anche perchè io sono vaginamunita!
    compermesso
    coccodè alias laVale

    RispondiElimina
  4. Si,Ella...cioè, Yo. Mad...
    coccodelavaginomunita visto che la maggior parte delle donne come carattere e cervello normalmente mi sono mi stanno sul cavolo o mi sono indifferente,chissà, con te sarei pronta a provare la mia prima sperienza Lesbo;)
    :-D :-P

    RispondiElimina
  5. vai di lesbo!!!

    senti te, si si dico a te, hai finito di grattarti e scrivi qualcosina??
    lavale

    RispondiElimina