mercoledì 30 settembre 2009

el vals "recordando a Caracas"

non e' che non c'ho avuto voglia di scrivere, e' che sono stato un po' malinconico. la malinconia e la tristezza danno molto vigore agli scrittori, la disperazione e' spesso la base di un'opera di successo. con sole-cuore-amore di soldi ne fai pochi.

invece la malinconia non mi fa concentrare perche' mi distoglie da quello che vedo intorno, e se non osservo non penso.

sentire nostalgia per il posto nel quale si desidera vivere e' una pugnalata. posso paragonarla a uno di quei colpi che prendi sulla schiena e che ti tolgono il respiro. mi e' capitato una volta che mi e' caduta la scala sulla schiena e io non riuscivo a gridare "porco dio! porco dio!".

ma poi tutto passa, il vantaggio di essere un maschio e' che un pompino ci fa sembrare le cose migliori di colpo.

farcisco questo post con l'aneddoto che ho raccontato ieri al mio capo. tre o quattro anni fa avevo conosciuto una ecuatoriana. bona, gran maiala. e allora ero andato a casa sua e stavo godendo di un buon rapporto sessuale. lei mi fa: se vuoi puoi venirmi sulla pancia. siccome aveva un accento latino molto marcato, io non ho capito bene. mi ricordo ancora la sua espressione, che chiudeva gli occhi e la bocca tirando le labbra. poi quando ho finito, lei mi fa: pancia, no faccia, pancia!

ci abbiamo riso su per ore.

12 commenti:

  1. dio come ti amo!!!
    sei anche più amabile da malinconico...mi passiun tacos farcito di guacamole sulla pancia dopodichè mi scopi bendata? ti passa?

    con cuore sole amore e quelle puttanate li, Alexia ancora ci mangia.

    lavale

    RispondiElimina
  2. forse ancora ci mangia, ma solo perche' ha trovato un cazzo vecchio da succhiare.
    si, un cazzo vecchio. come una pelle di daino, ma che puzza di vecchio.

    RispondiElimina
  3. Non male questo post. Mi piace. Specialmente la prima parte. L’ultima simpatica si. ma avrei un’appunto: un vero signore non dice mia a nessuna donna “maiala porca o zoccola“ dopo che se la fa (neanche fosse una che si fa a pagamento sulla strada) è sinonimo di limitatezza o repressione mentale.

    Coccolesb mi ha detto el chavo che hai scritto un libro…. ( complimenti davvero) ma quante copie hai dovute “acquistare” per fartelo pubblicare? 3000/5000?? quanto hai dovuto “Sborsare” !?

    RispondiElimina
  4. ah. volevo dire MAI , non mia :)

    RispondiElimina
  5. a me piace quando mi scopa e mi dice maiala porca e zoccola.
    ecco.

    circa i libri,ho pubblicato in maniera molto easy "on demaind" sicchè poca roba. e poi avevo un mentore, sicchè speso nulla.
    non sono però di carta negli scaffali delle librerie...mapperò on line in tutti i maggiori siti di bookshop.
    www.valentinaversari.it

    RispondiElimina
  6. "mentore" cos'è? uno chi ti raccomanda o ti "da una mano a fare qualcosa? cmq.brava.ho due amici che hanno scritto dei libri, uno l'ha pubblicto come te, l'altro è proprio nelle librerie ma ha dovuto spendewre un botto.nei loro libri però ci sono tutte frasi e concetti "rubati" alle chiacchierate che ogni tanto faccio con loro grrrrr)potrei quindi scriverlo io un libro ma sono troppa pigra per pensare a 'na cosa simile.

    Per il resto, ti ripeto: Para los gustos se hicieron los colores!
    L'idea della benda però mi eccita proprio!:-))

    RispondiElimina
  7. ah. appena sono in vena, vado a vedere il sito. gracias.

    RispondiElimina
  8. Coccodè ho visto il sito. bello semplice ma ben strutturato.le foto...in un immagine, penso la tua con tua figlia, sembri davvero una donna che possiede un carattere positivo... bello.tua figlia BELLISSIMA.
    Non sono abituata a fare tutti sti complimenti specialmente ad una donna che mi stanno quasi tutte sul cavolo (ciòè, con una donna potrei provare ad avere massimo un rapporto sessuale)quindi per oggi basta. ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina
  9. ...e quello che tu non sai e' che io sono il vero padre.
    (come nelle telenovelas)

    RispondiElimina
  10. ma dai, suul serio!?! ma allora siete copia oppure Ex-copia? fantastico! ... Coccodè però è più grande di te e a te non piacciono le vecchie! uh uh. scusa Coccodè, volevo dire quelle che hanno anche un solo anno più di lui :-D

    RispondiElimina
  11. si', mi sono fatto anche una sua amica. (questo almeno e' vero)

    RispondiElimina
  12. mah. se non avevi la storia con la coccodè e l'amica ce è stata... hai fatto bene.

    RispondiElimina