mercoledì 2 settembre 2009

il giornale

il titolo non si riferisce a quella cartastraccia pubblicata dal movimento politico destrorso italiano, bensi' in generale all'oggetto in se'.

che poi....insomma, diobono, e' come chiamare una ciabatta Ciabatta. vanno un po' di moda quelle robe tipo scarpe&scarpe, divani&divani. non potete dire solo: scarpe? raddoppiare e metterci una & commerciale in mezzo, forse, aiuta ad attirare piu' gonzi. in fondo, quei posti li', sono rivolti proprio ai gonzi. ecco perche' sono in prossimita' dei centri commerciali, che sono posti per gonzi.

allora leggo sul giornale che ci sono i festini a kabul; poi guardo le foto, e sono solo quattro guardie tra di loro col cazzo di fuori. mi aspettavo peggio.

berlusconi, invece, continua a farmi vergognare di essere italiano. non conosco nessuno che sia cosi' una garanzia, ossia uno che ogni cosa che dice e' una cazzata.

il virus A forse serve, a questo pianeta, che e' sovrappopolato e carico di infelicita'. purtroppo non sara' un virus democratico, e ci rimettera' la povera gente. ma se la povera gente continua a comportarsi da pecora, forse e' il caso di sfoltire il gregge. che guevara sarebbe contento di questo pensiero.

per il resto, e' tutta una merda.

non leggete i giornali che sono una perdita di tempo. come questo post.

1 commento: