martedì 31 agosto 2010

la verita' che nessuno vuol dire

ci sono cose che uno pensa ma non dice.
poi a volte arriva ad una confidenza tale con alcune persone, che le cose le dice.
e magari scopre che non e' l'unico a pensarle.

pero', chissa' perche', certe cose non si puo' dirle.

allora le scrivo.

  • le donne incinte, fanno schifo. sono dei bidoni che si deformano come dei cassonetti sciolti al caldo, e a meno che siano attrici, veline e zoccole varie o facciano ricorso alla chirurgia estetica, non recupereranno piu' la bellezza che avevano prima di mostrare al mondo che hanno ricevuto il seme del cazzo e che sono delle libidinose.
  • le foto dei bambini su facebook, hanno veramente rotto il cazzo.
  • frequentare coppie con figli e' noioso, perche' parlano solo di figli e mi ammorbano.
  • una donna non potra' mai fare tutto quello che fa un uomo (dire l'opposto, invece, e' cosa comunemente accettata).
  • gli anziani rompono il cazzo e ammorbano le coppie dopo i 40 che devono badare a loro.
  • una femmina vestita con minigonna, top e scarpe coi tacchi, ai miei occhi e' un oggetto sessuale. non mi importa la sua personalita' o cosa ha da dire, una che mi si presenta cosi', mi fa pensare solo a scoparla.
  • i problemi dell'Italia nascono nel meridione (sono comunista, ma sta cosa e' generalmente vera).

Forse ce ne sono ancora, ma oramai e' ora di andare a casa e il post finisce qui.


9 commenti:

  1. Una domanda, che c'entra la foto sottostante? a quale della tua classifica farebbe riferimento?

    RispondiElimina
  2. allora rispondi. a quale punto alludirebbe...?

    RispondiElimina
  3. Chavo Ladron-Ladruncolo-Ladroncello-Ladrone-Ladro-Pirla di un Milanese. rispondi alla domanda che ti è stata fatta. perchè hai rubata la foto della vecchia qua la tua amica Madela? RISPONDI!

    RispondiElimina
  4. no, non mi interessa piu' adesso. non rispondere, grazie lo stesso.

    RispondiElimina
  5. Caro ELCHAVO Pirla Milanese che vai rubando le foto agli altri blog.....al gentile anonimo potrà pure non interessare più la tua risposta…. ma a me si! Quindi per favore dimmi che vorrebbe dire sta cosa...insomma,che cacchio c’entra con i tuoi discorsi.

    RispondiElimina
  6. Va bene pirla. Vedo che hai deciso di ignorare la domanda. Vigliacco?
    O semplicemente l’hai messa giusto per postare un’immagine qualsiasi...(ma io non sono una cosa qualsiasi,sono madela!)
    Oppure l’hai pressa perché sei follemente innamorato della vecchia Madela!ajajaj!

    Va bè. cmq sia continua pure a tenerti la risposta (non perché non mi interessa più ma perché ho letto che eri depresso e mi sono subito "intenerita" ed il cercato motivo… improvvisamente è diventato non importate. L’unico dato vero –e quindi importate- è che l’hai messa;)

    Avrai cmq.una piccola punizione. Ti riempirò alcuni post.... cosi impari la buona educazione di rispondere… super pallone gonfiato che non sei altro!

    RispondiElimina
  7. Last:
    A proposito delle donne in cinta… Avevi già scritto tutto un post (se non erro “Informare una pagnotta”) sul disgusto che ti causa la donna in cinta oil fisico di quelle che hanno parturido….. anche lì avevo scritto un commento dicendo che ahimè, anche a me, DONNA….l’idea della donna incinta mi faceva lo stesso effetto… Però a pensarci bene. tu UOMO, ma che te frega. Cioè, il fisico…. ad es. della tua compagna non è mica il tuo! J)

    Va bè, parlando più seriamente, continuo a pensarla allo stesso modo ( e so bene che da donna, questo mi rende cretina-studida-banale-frivola-bastarda e tutto ciò che ci piaccia) però voglio dire che il mio pensiero in merito si è un po’ modificato (ohibò. So diventata davvero VECCHIA… ) penso che quando due decidono di fare un figlio, a tutto pensano meno che alle conseguenze sul fisico. Penso che una volta nata la creatura… l’amore per questa ultima è cosi grande che di conseguenza i genitori continuano a piacersi l’uno all’altro attraverso l’amore per il figlio. infatti non a caso tanta gente dice che solitamente i figli uniscono ancora di più i genitori.. quindi se ti viene voglia di mettere in cinta la tua metà… fallo e basta senza stare a pensare a cosa diventerà il suo fisico! Che tra l’altro non è vero che rimangono tutte “deformate”… conosco alcune che non sono né veline né letterine… ma hanno ri-acquistato la loro forma. Basta stare un po’ attenti all’alimentazione e fare un po’ di ginnastica ed il fisico riesce a tornare come prima. Eee…… Ti ho convinto? 100 euro gracias!

    RispondiElimina