martedì 4 agosto 2009

cento colpi di spazzola

ieri sera su rete 4 ho visto che davano un documentario su che guevara, che avevo gia' visto su history channel.

ci sono cose che non ti lasciano indifferenti. il sigaro per esempio e' un aroma per me, una puzza mefistofelica per altri. ma non e' che uno rimane a meta'.

non sapremo mai niente del che, perche' o vedo gente disposta a idolatrarlo, o gente che lo tagga come comunista nanostyle. io non ho mai avuto questa ammirazione fervente per il che, ho sempre preferito fidel. ma la storia distorce e cambia molti punti di vista. non e' passato cosi' tanto tempo da quando gli italiani tirarono le monetine al quel gran maiale di craxi, ora invece gli dedicano le vie e nessuno dice niente.

quando craxi mori', ne fui felice. anche quando morira' silvio, lo saro', naturalmente.

ma veniamo al vero punto della questione, ossia il fatto che ieri grattandomi il culo ho trovato un capello della mia morosa li'. non so cosa ci facesse, ma le ho imposto di spazzolarsi almeno due volte al giorno perche' sti capelli li trovo ovunque.

1 commento:

  1. il che però era più fascinoso.

    sai che i capelli nel culo me li trovo anche io dopo la doccia?
    che storie, non l'avevo mai detto a nessuno...

    RispondiElimina