mercoledì 5 agosto 2009

if you have a 30 min free slot...

questa giornata e' cominciata con una sega sotto la doccia.

il mio collega mi prende per il culo perche' quando passano delle fighe in piscina, tiro in dentro la pancia. la cosa fa ridere anche me, perche' dovrei smettere di farlo? se la gente ride di me, io rido con loro

a proposito, ho scoperto che una donna che prendevo in giro qui al lavoroo ha vissuto una tragedia, ossia un figlio si e' sucidato. che cosa brutta, mi sono sentito in colpa. anche se colpa non ne ho, pero' e' brutto sentirsi cattivi gratuitamente. in genere sono cattivo con tutti, quindi tutto cio' che ho scritto non ha senso.

essenzialmente e' bello essere allegri, ed e' brutto essere tristi. ci sono persone che pero' per protagonismo hanno la goduria di crearsi un'aurea di insoddisfazione o di tragicita', come le persone disperate per amori non corrisposti e cazzate simili. e' una cosa che coinvolge, ma veramente non capisco quando esattamente ne sia guarito o abbia cominciato ad essere indifferente a questi aspetti della vita.

molto prima di scrivere questo blog, suppongo.


1 commento: